Torna il Mercatopoli Day di primavera! Ecco il programma
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Torna il Mercatopoli Day di primavera!

Martedì 01 Marzo 2016

Mercatopoli Day Firenze

Mercatopoli Firenze Legnaia rinnova il suo consueto appuntamento con il Mercatopoli Day. Sabato 19 marzo vi aspettiamo dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 con un buffet no stop e tante sorprese e occasioni per tutti.

Al via anche la seconda edizione di “Un’idea di riuso”

Anche quest’anno proporremo la seconda edizione del concorso “Un’idea di Riuso”, l’occasione per mostrare la tua creatività e la tua passione per l’usato in un opera unica. Dall’8 al 12 marzo portaci in negozio le tue creazioni e iscriviti al contest.

Come lo scorso anno, in occasione del Mercatopoli Day una commissione di esperti di riuso e di usato e i nostri clienti, valuteranno e voteranno l’opera più interessante e rappresentativa, che verrà premiata con un buono di 50€ da spendere nel nostro punto vendita.

Mercatopoli Firenze Legnaia non è solo un mercatino dell’usato. La nostra attenzione è anche rivolta al mondo creativo, che è in grado di reinventare gli oggetti, dargli nuova vita, trasformarli in qualcosa di totalmente nuovo e significativo. Non solo gli oggetti possono essere riutilizzati più volte, quindi, reimmessi in commercio fino alla fine del loro ciclo di vita, ma, quando riteniamo non siano più utili, possono ritrovare una nuova dimensione attraverso la creatività di persone che riescono a vedere oltre la loro funzione originaria.

Se vuoi partecipare a “Un’idea di riuso” quindi, ti aspettiamo in negozio con le tue creazioni dall’8 al 12 marzo. Se invece vuoi conoscere il mondo Mercatopoli o passare una giornata insieme a noi vieni sabato 19 marzo, in orario di apertura e vota la tua opera preferita. Non mancare!