Vendi con noi gli outfit estivi usati che non indossi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli outfit estivi usati che non indossi!

Mercoledì 21 Aprile 2021

Stiamo vivendo una primavera anomala, con un clima più freddo del normale. Tuttavia, entro un paio di mesi inizierà l'estate, e le giornate gelide saranno solo un lontano ricordo.

Non mancano le persone che si stanno organizzando in anticipo, scegliendo già ora i capi di abbigliamento da indossare da giugno in poi.

La scelta molto spesso ricade su abiti colorati e alla moda, ma bisogna considerare che il costo di questo genere di articoli non è adatto a tutte le tasche: assistiamo pertanto a un crescente interesse verso i capi leggeri di seconda mano.

Se guardi agli outfit estivi riposti nel guardaroba, potresti notare di averne alcuni che non indossi da molto tempo; che si tratti di abiti dalla taglia sbagliata o non più aderenti al tuo stile, prima o poi giunge il momento di decidere cosa farne.

Da oggi puoi dare una nuova chance ai tuoi outfit, selezionandoli e portandoli in vendita a Mercatopoli Firenze Legnaia!

Facciamo parte di un franchising focalizzato nella rimessa in circolo di articoli second hand di qualità e abbiamo predisposto un pratico sistema di conto vendita, che troverà compratori interessati agli abiti che ci consegnerai, senza sforzi da parte tua.

Gli outfit estivi che puoi vendere con noi

Di seguito, ti presentiamo una breve lista degli outfit estivi che puoi vendere col nostro aiuto:

? T-shirt
? Camicie e bluse
? Jeans e pantaloni
? Gonne e abiti
? Calzature leggere


Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Perché affidarti a noi?

A Mercatopoli Firenze Legnaia potrai contare su uno staff preparato e cordiale, che si occuperà di valutare il tuo usato, per poi riporlo nel reparto indicato del nostro showroom. Inoltre, i potenziali acquirenti potranno visionare su scala nazionale i tuoi oggetti sullo shop online.

Ci occuperemo di tutta la trafila di vendita, dandoti il 50% dell'incasso ottenuto nel momento in cui qualcuno acquisterà la merce.

Nel caso in cui volessi riprendere indietro i tuoi oggetti, potresti avvalerti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 055 7130228 o su Whatsapp al numero 366 9271186!