Seleziona e vendi con noi i libri che non vuoi tenere! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona e vendi con noi i libri che non vuoi tenere!

Giovedì 01 Luglio 2021

La lettura è un'attività che apre la mente e permette di viaggiare con la fantasia. Ogni libro nasconde in sé un piccolo tesoro: che si tratti di testi di narrativa o saggistica, romanzi di formazione o testi poetici, è facile farsi trasportare dai ricordi quando li si riprende in mano.

Poco alla volta, si tende ad accumulare così tanti libri da non sapere più dove metterli: quando gli scaffali sono pieni, occorre fare una cernita e liberarsi dei volumi che non servono più.

Se anche tu hai bisogno di liberarti con eleganza dei libri in eccesso, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Firenze Legnaia!

Grazie al nostro pratico sistema di conto vendita, i tuoi libri possono essere rimessi in circolo ed essere notati da altre persone pronte a comprarli.

L?importante è consegnare al nostro staff solo testi in perfetto stato, senza imperfezioni nelle copertine o nelle pagine interne. Inoltre, i volumi non devono essere sottolineati o presentare appunti a penna o a matita. Ricorda che più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere i tuoi libri

Per vendere i tuoi libri con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli oggetti che non ti servono consegnali al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

2. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

3. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo disponibili al numero 055 7130228 o su Whatsapp al numero 366 9271186.