Vendi con noi gli articoli sportivi che non usi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli articoli sportivi che non usi!

Venerdì 19 Marzo 2021

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a un nuovo irrigidimento delle restrizioni, con ulteriori sacrifici da sostenere in questi tempi di pandemia.

Le occasioni d'incontro vanno limitate il più possibile, ma rinunciare proprio a tutto è difficile, soprattutto se comprendiamo le attività sportive e motorie individuali.

Tenersi in forma è importante, e aumentano le persone che si dotano di articoli sportivi per praticare attività all'aperto o direttamente da casa, mentre le palestre e i centri fitness rimangono chiusi.

L'acquisto delle attrezzature sportive nuove di zecca può essere anche molto oneroso, soprattutto per coloro che hanno un budget risicato. Per ovviare a questa situazione, si sta diffondendo l'economia di seconda mano anche nel campo degli articoli sportivi.

Se fai mente locale sulle attrezzature sportive in ottimo stato che hai in casa, potresti notarne alcune che non adoperi te tempo: piuttosto che lasciarle inutilizzate, selezionale e portale in vendita a Mercatopoli Firenze Legnaia!

Siamo gli specialisti della second hand economy, e abbiamo predisposto un sistema di conto vendita pratico ed efficiente, che troverà acquirenti per il tuo usato senza stress da parte tua.

Gli articoli sportivi che puoi vendere con noi

Prendiamo in consegna articoli sportivi per le attività di esercizio individuale; quelli attualmente più richiesti sono:

? tapis roulant
? macchine per la pesistica
? tute sportive e abbigliamento in microfibra
? attrezzi ginnici
? set di pesi professionali

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che siano puliti, in ottime condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti

Per vendere i tuoi capi con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli oggetti che non ti servono e portali in negozio.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 055 7130228 o su Whatsapp al numero 366 9271186!