L'abbassamento delle temperature e la diminuzione delle ore di luce sono due segnali importanti dell'approssimarsi della stagione fredda.
Già in questi giorni, non mancano coloro che si adoperano per trovare capi d'abbigliamento comodi e avvolgenti; in particolare assistiamo alla riscoperta dei capi second hand, in virtù dell'esigenza di coniugare il risparmio alla qualità in un frangente economico all'insegna del carovita e dell'incertezza.
Mercatopoli Firenze Legnaia è molto sensibile a questo trend e sta ritirando l'abbigliamento invernale di seconda mano per rimetterlo in circolo e dargli una nuova occasione: se nel guardaroba hai capi pesanti in ottimo stato che non indossi, portali in vendita nel nostro negozio!
Ti offriamo un sistema di conto vendita
affidabile, che gestirà al posto tuo tutti i passaggi della trafila: in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.Inoltre, potrai contare su un mandato di vendita semplice e chiaro, con clausole scritte nero su bianco.
Stiamo ritirando articoli di abbigliamento invernale, tra i quali:
? felpe
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? capi spalla
? gonne
? calzature
? accessori moda
Puoi selezionare articoli di abbigliamento dalle taglie più diverse, l'importante è che si tratti di capi di qualità, senza difetti nei colori o nelle cuciture. Inoltre, ti chiediamo di verificare che i tuoi capi siano puliti e non impolverati.
Per vendere il tuo abbigliamento invernale in tempi brevi, ti basterà fare attenzione ai passaggi che ti mostriamo di seguito:
1. Metti da parte gli abiti che non ti servono consegnali al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom.
2. Una volta messi in vendita, i tuoi articoli verranno caricati anche sullo
shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, il tuo usato raggiungerà migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.3. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l?articolo è stato venduto. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.
4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi capi pesanti, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.
Per maggiori informazioni, telefona al numero 055 7130228 o contattaci su Whatsapp al numero 366 9271186!