Pulizie di primavera: vendi gli oggetti che non usi più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Pulizie di primavera: vendi gli oggetti che non usi più!

Lunedì 07 Marzo 2022

Anche se non ci facciamo caso, tendiamo a mettere da parte oggetti di vario tipo, con la speranza che si riveleranno utili prima o poi. A un certo punto, giungerà il momento di fare un bel decluttering e scegliere cosa tenere e cosa sacrificare.

Questo è il periodo ideale per fare un bel riordino e organizzare passo dopo passo le pulizie di primavera. Una mossa interessante consiste nel fare una lista degli articoli di vario genere che occupano spazio inutilmente; successivamente, puoi prendere in considerazione gli oggetti in ottime condizioni e venderli con l'aiuto di Mercatopoli Firenze Legnaia!

Siamo gli specialisti del riuso e ci adoperiamo per dare una nuova opportunità agli oggetti second hand che non hanno ancora completato il loro ciclo di vita.

Ci differenziamo dai circuiti tradizionali grazie al nostro sistema di conto vendita, strutturato appositamente per gestire i passaggi della trafila; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, potrai contare su un mandato di vendita con clausole chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli second hand che puoi vendere con noi

Puoi portare in vendita articoli usati di diverse categorie merceologiche, tra le quali: 

Prima di consegnare gli articoli al nostro staff durante gli orari di valutazione, controlla che siano in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento; più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

Semplici linee guida per vendere con successo il tuo usato

Abbiamo adottato delle semplici linee guida per aiutarti a vendere il tuo usato. Seguile con attenzione, in modo da beneficiare di tutti i vantaggi dell'ecosistema di Mercatopoli.

1) Consegna gli articoli al nostro personale, che li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita.

2) I tuoi oggetti godranno di una visibilità aggiuntiva, data dal loro caricamento digitale sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 055 7130228 o contattaci con WhatsApp al numero 366 9271186!