Mercatopoli Firenza Legnaia si dedica alla beneficenza grazie all'usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'usato in beneficenza a Mercatopoli Firenze Legnaia

Sabato 26 Ottobre 2013

Mercatopoli Firenze Legnaia è il negozio dedicato all'usato che grazie al sistema di conto vendita ti permette di guadagnare denaro contante grazie agli oggetti che a te non servono più.

Da sempre sposati alla filosofia del riciclo e del riuso ci dedichiamo da tempo anche alla beneficenza.

Nella società in cui viviamo i problemi che affrontiamo ogni giorno sono amplificati dal superfluo di cui ci siamo circondati.
Siamo così abituati a correre la nostra vita che non pensiamo ad altro se non a noi stessi e ci dimentichiamo di quanto siamo fortunati.

A Mercatopoli Firenze Legnaia può accadere che alcuni oggetti rimangano invenduti.
Le soluzioni in quel caso sono due: o vengono ritirati oppure gli oggetti vengono donati in beneficienza ad associazioni, Onlus o parrocchie.

Mercatopoli Firenze Legnaia ha deciso da tempo di creare un mercatino di beneficenza dove il ricavato di questi oggetti invenduti viene donato all'associazione ---> UNIONE AMICI DEL CANE E DEL GATTO

Scegliere di portare a Mercatopoli Firenze Legnaia ciò che non usi più ma è ancora perfetto e utilizzabile non solo può far bene all'ambiente e al tuo portafoglio, ma in caso di mancata vendita può diventare il tuo modo per fare beneficienza.