MOBILI USATI ...CON SORPRESA A MERCATOPOLI FIRENZE LEGNAIA
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

MOBILI USATI ...CON SORPRESA A MERCATOPOLI FIRENZE LEGNAIA

Lunedì 23 Novembre 2009
0

 

Con il nostro MERCATINO DELL'USATO vi offriamo mobili usati selezionati a prezzi molto vantaggiosi.

Abbiamo mobili e piccolo antiquariato per tutti i gusti e per tutte le tasche e a volte tra le nostre occasioni capita di trovare un vero tesoro.

Come è successo a una nostra piccola cliente, una bambina di 10 anni che si è innamorata di un vecchio armadio inglese, stile coloniale, intagli floreali e... un cassetto segreto!

Nell'agitazione delle nostre giornate a Mercatopoli, pur sapendo del segreto, non abbiamo controllato con la dovuta attenzione.

L'armadio era un po' caro ma era in esposizione da quasi due mesi e con il nostro sistema di sconti progressivi bastava pazientare qualche giorno per poterlo acquistare a un prezzo decisamente migliore.

Certo, c'era il rischio che qualcuno lo comprasse prima a prezzo pieno ma...

La mattina del giorno di scadenza mamma e figliola si sono presentate di buonora a Mercatopoli e... Hanno fatto l'affare.

Avreste dovuto vedere la gioia della bambina, era certa di aver comprato una cosa meravigliosa per la sua cameretta!

Ma il bello doveva ancora venire .

La sorpresa della mamma quando ripulendo e aggiustando il vecchio armadio, ha frugato bene nel cassetto segreto! Che cos'è questa roba? Che strani foglietti tutti ripiegati!

Beh, era una mazzetta di banconote, sembra giapponesi, tutte ripiegate a mo' di origami e nascoste ben bene.

Non sappiamo di che cosa si tratti ne se si tratti di oggetti di valore ma la sorpresa è stata grande e le nostre clienti, mamma e bambina, hanno voluto raccontarci questa storia mandandoci anche le foto che vedete nel blog.

Volete giocare anche voi?