Acquista online il tuo regalo second hand per San Valentino! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Acquista online il tuo regalo second hand per San Valentino!

Lunedì 07 Febbraio 2022

Gli innamorati di ogni età hanno una data importante da fissare sul calendario: il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Una vera e propria ricorrenza speciale, durante la quale anche le persone più timide raccolgono il coraggio per dichiarare il loro amore verso la propria lei o il proprio lui.

Per suggellare questi sentimenti questi sentimenti così belli e profondi entrano in scena i regali, con oggetti all'insegna del gusto e dell'originalità.

Tuttavia, bisogna fare i conti anche con il budget a disposizione, che non sempre rende possibile l'acquisto di articoli nuovi. Per fortuna, assistiamo a una crescita dell'economia di seconda mano anche per le idee regalo di San Valentino.

A Mercatopoli Firenze Legnaia riceviamo quotidianamente oggetti in ottimo stato che meritano di essere rimessi in circolo. Approfittane anche tu e vieni a scoprire il nostro usato di qualità: potrai trovare ispirazione per il tuo regalo di San Valentino!

Le idee regalo che puoi trovare da noi

Tra le idee regalo disponibili per l'acquisto, puoi trovare: 

Prima di accettare gli articoli da parte dei venditori, controlliamo che siano in perfetto stato e che non abbiano imperfezioni o difetti.

Hai voglia di conoscere le idee regalo disponibili? Consulta il nostro shop online, dove troverai centinaia di articoli filtrabili in base alla categoria merceologica di tuo interesse! Una volta messo sul carrello l'oggetto di tuo interesse, potrai finalizzarne l'acquisto con pochi clic, direttamente da casa.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 055 7130228 o contattarci su WhatsApp al numero 366 9271186.