Porta in vendita gli oggetti second hand inutilizzati! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli oggetti second hand inutilizzati!

Giovedì 06 Gennaio 2022

L'inizio del nuovo anno rappresenta un'ottima occasione per chiudere i conti col passato e progettare nuovi scenari di cambiamento. Questo concetto si può applicare a tanti ambiti della nostra vita, incluso quello che riguarda la rimessa in circolo degli oggetti inutilizzati che abbiamo in casa.

Fare il decluttering di ciò che non si adopera aiuta a fare ordine anche nella mente, incentivando una miglior chiarezza di vedute.

Inoltre, bisogna considerare che gli articoli inutilizzati, se in ottimo stato, possono trasformarsi in valide occasioni per altre persone pronte a comprarli.

Da oggi, puoi dare una nuova chance agli oggetti second hand che non ti servono: seleziona il tuo usato e portalo in vendita a Mercatopoli Firenze Legnaia!

A differenza di quanto accade con i circuiti tradizionali, noi mettiamo al tuo servizio un pratico sistema di conto vendita, strutturato appositamente per gestire i passaggi della trafila; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Gli oggetti che puoi vendere con noi

Col nostro aiuto, puoi vendere oggetti di diverse categorie merceologiche, come:

Prima di consegnare gli articoli al nostro staff negli orari di valutazione, verifica che siano in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento; più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

3 vantaggi se vendi con noi il tuo usato

Vendere il tuo usato col nostro sistema ti darà diversi vantaggi. Di seguito, sono elencati quelli più rilevanti.

1) I tuoi articoli godranno di una doppia visibilità, in virtù del posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e del caricamento digitale sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

3) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 055 7130228 o contattaci su Whatsapp al numero 366 9271186!