Scegli Mercatopoli Firenze Legnaia per i tuoi acquisti! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli Firenze Legnaia per i tuoi acquisti!

Lunedì 08 Novembre 2021

La situazione economica sempre più incerta induce molte famiglie a risparmiare sui prodotti che non sono di prima necessità. Eppure, è giusto premiarsi ogni tanto e concedersi qualche piccola gratificazione in questi tempi difficili.

Per fortuna, si sta diffondendo l'economia basata sul riuso, che incentiva la rimessa in circolo di articoli second hand a prezzi convenienti.

Mercatopoli Firenze Legnaia è un punto vendita che accoglie tantissimi oggetti appartenenti alle principali categorie merceologiche, come:

? elettrodomestici
? quadri, stampe e vinili
? mobili e oggettistica
? articoli di elettronica
? casalinghi
? abbigliamento e accessori moda
? articoli natalizi
? libri

Riceviamo ogni giorno proposte da parte di clienti intenzionati a vendere con noi il loro usato di qualità; il nostro personale, prima di accettare in consegna gli articoli, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti. Una volta superato il controllo, gli articoli vengono riposti nel reparto più adeguato del nostro showroom per essere visionati dai potenziali compratori.

Tutti gli oggetti messi in vendita hanno prezzi convenienti e sono periodicamente accompagnati da promozioni speciali alle quali potrai accedere attivando la Mercatopoli card nel nostro punto vendita; per di più, questa tessera speciale ti garantisce la possibilità di ottenere un reso entro 7 giorni dall'acquisto, qualora avessi dei ripensamenti.

Pronto a scoprire il nostro usato? Dai un'occhiata al nostro shop online (dove potrai filtrare gli articoli a seconda della categoria di tuo interesse) o vieni a trovarci in negozio durante gli orari di apertura!

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 055 7130228 o contattarci su Whatsapp al numero 366 9271186.