Ritiriamo gli abiti autunnali second hand che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiriamo gli abiti autunnali second hand che non indossi!

Venerdì 18 Agosto 2023

Anche se l'estate non è ancora finita è già il momento di prepararsi al cambio di stagione, perlomeno per quanto riguarda l'armadio. Non mancano coloro che iniziano a dare una sistemata al guardaroba, trovandosi di fronte al dilemma di quali capi autunnali tenere e quali scartare, magari perché fuori taglia o non più in linea coi propri gusti.

Il punto è che è facile trovare molti abiti in ottime condizioni tra quelli inutilizzati. Sarebbe un peccato buttarli quando esiste l'alternativa di rimetterli in circolo e dargli una nuova vita.

Mercatopoli Firenze Legnaia ha iniziato a ritirare abiti autunnali second hand per metterli in vendita in vista del cambio di stagione: cogli l'occasione per selezionare i capi che non indossi e portarli da noi!

Siamo convinti che tutto ciò che ruota attorno al riuso sia fondamentale per costruire una nuova società più sana e sostenibile. Un vestito che non rappresenta più nulla per te può essere indossato da altre persone pronte a comprarlo.

La nostra soluzione poggia su un sistema di conto vendita affidabile, che si prenderà carico di tutta la trafila senza sforzi da parte tua. In questo modo non dovrai sobbarcarti la pesantezza di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Quali articoli stiamo ritirando

Stiamo ritirando abiti autunnali, come:

Durante la selezione dei vestiti da consegnare al nostro personale ti chiediamo di verificare che siano in perfetto stato e senza difetti su colori, tessuti o cuciture: più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo.

Semplici passaggi per vendere il tuo abbigliamento usato

Per vendere il tuo abbigliamento autunnale con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

  1. Metti da parte gli abiti che non ti servono consegnali al nostro personale, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom. Una volta messi in vendita, i tuoi articoli verranno caricati anche sullo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, il tuo usato raggiungerà migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.
  2. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l'articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.
  3. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi capi autunnali, puoi avvalerti del diritto di ripensamento. Infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 055 7130228 o contattarci su Whatsapp al numero 366 9271186.