Vendi con noi le ceramiche di pregio inutilizzate! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi le ceramiche di pregio inutilizzate!

Martedì 03 Agosto 2021

Con il passare degli anni, non è insolito accumulare sui i ripiani delle credenze ceramiche di pregio che restano inutilizzate. Questi oggetti dal design raffinato potrebbero essere regali ricevuti durante feste e altre ricorrenze speciali, oppure potrebbero essere articoli che ci hanno colpito per la loro piacevolezza estetica e che abbiamo scelto di acquistare d'impulso.

Prima o poi, lo spazio per questi oggetti si esaurisce, e giunge il momento di liberarsi di tutto ciò che è in eccesso, ma provare a vendere in autonomia il proprio usato non è facile, perché si corre il rischio di dover affrontare una trafila complicata, aspettando anche molto tempo prima di trovare un compratore interessato.

Con Mercatopoli Firenze Legnaia è tutta un'altra musica: grazie al nostro pratico sistema di conto vendita, puoi dare una seconda chance alle tue ceramiche di pregio senza preoccuparti di nulla!

Puoi consegnare al nostro staff set di piatti e di bicchieri in ceramica: l'importante è che si tratti di articoli in ottimo stato, senza imperfezioni o difetti. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati: per noi la qualità degli articoli è importante e più è alta, più velocemente riusciremo a venderli.

Semplici passaggi per vendere le tue ceramiche pregiate

Per vendere le tue ceramiche con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli oggetti che non ti servono consegnali al nostro personale, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom; una volta messi in vendita, i tuoi articoli verranno caricati anche sullo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, il tuo usato raggiungerà migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

2. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

3. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro le tue ceramiche, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 055 7130228 o contattaci su Whatsapp al numero 366 9271186!