Accedi a vantaggi speciali con la membership Livello Bronzo!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accedi a vantaggi speciali con la membership Livello Bronzo!

Giovedì 14 Settembre 2023

Conosci già i benefici della membership "Livello Bronzo"? Se la risposta è no, devi assolutamente continuare a leggere. Il Livello Bronzo di Mercatopoli è qualcosa che vorrai avere se sei un nostro cliente affezionato oppure se vuoi essere più costante nell'acquisto e nella vendita di usato. Si tratta di una membership che puoi attivare da noi e poi sfruttare in tutti i punti vendita Mercatopoli.

Cos'è il Livello Bronzo di Mercatopoli?

Il Livello Bronzo di Mercatopoli è una card speciale che ti permette di partecipare pienamente a tutte le iniziative dell'ecosistema di Mercatopoli, in tutti i negozi presenti sul territorio italiano.

I vantaggi dati da questa tessera riguardano sia i clienti che i venditori. Un elenco dei benefit più importanti comprende:

Come funziona il Livello Bronzo?

Sei pronto a usufruire di tutte queste facilitazioni? Allora vieni e trovarci in negozio e acquista la card in cassa al costo di soli 5 euro! Una volta attivata, la membership sarà valida per 12 mesi.

Come vedi, l'attivazione è facile e veloce. Puoi richiederla in qualsiasi giorno dell'anno e usufruire dei vantaggi che ci siamo appena detti. In questo modo entrerai anche tu a far parte di questo meraviglioso progetto che vuole donare una seconda vita a oggetti ancora in perfette condizioni. Se vuoi che il second hand diventi il tuo stile di vita, allora devi assolutamente avere la tua card!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 055 7130228 o su Whatsapp al numero 366 9271186: Mercatopoli Firenze Legnaia ti aspetta!