A Mercatopoli lo shopping è sostenibile: vieni a trovarci!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli lo shopping è sostenibile: vieni a trovarci!

Domenica 15 Novembre 2020

mercatopoli firenze legnaia

La fine dell'anno si avvicina, l'inverno pure, così è probabile che ci siano da fare alcuni acquisti, alcuni cambiamenti nel guardaroba oppure in casa. E che dire dei ragali di Natale? Tra poco sarà già il momento di pensarci. Mercatopoli Firenze Legnaia può diventare il tuo punto di riferimento per lo shopping accessibile, di qualità e anche ecologico. Vieni a trovarci in totale sicurezza!

Scegli Mercatopoli per i tuoi acquisti: ecco perché

Mai entrato a Mercatopoli Firenze Legnaia? È un negozio dell'usato ordinato e accogliente, dove trovi reparti dedicati a varie categorie merceologiche. Sono davvero numerosi gli oggetti che proponiamo ogni giorno, frutto di un'accurata selezione per garantirti solo il meglio.

Lo staff di Mercatopoli sceglie personalmente ogni singolo articolo da vendere in negozio, sia esso un mobile, une elettrodomestico, un capo d'abbigliamento o altro, perciò puoi sempre essere sicuro di acquistare prodotti controllati e funzionanti.

Il nostro negozio è anche un punto di riferimento per gli appassionati degli oggetti datati e ricercati, come articoli da collezione, quadri, antiquariato e vintage. Si sa, quando si parla di usato, è inevitabile curiosare tra oggetti interessanti e fare nuove scoperte.

Serietà, convenienza, passione e sostenibilità sono quattro valori fondamentali che ci contraddistingono!

Come visitare Mercatopoli Firenze Legnaia?

Vieni a trovarci in negozio, ci troviamo in via Frà Diamante, 12/a. Ti accoglieremo in sicurezza rispettando tutte le misure di igiene e distanziamento previste dai protocolli attuali.

Oppure trovaci sul web: dallo SHOP online puoi visionare tutti gli articoli presenti in negozio e riceverli direttamente a casa tua.