Abbigliamento invernale usato: come dargli nuova vita- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale usato: come dargli nuova vita

Giovedì 15 Ottobre 2020

abbigliamento mercatopoli

A Mercatopoli Firenze Legnaia ci stiamo preparando per l'arrivo del freddo con un bellissimo reparto dedicato all' abbigliamento invernale usato. Stai pensando di vendere i capi pesanti che non fanno più per te? È già tempo di portarli in negozio e affidarli al nostro staff per trovare loro un nuovo proprietario.

Alleggerisci il guardaroba vendendo l'usato

Stagione dopo stagione, rinnovare l'armadio è fisiologico. Le misure cambiano, i gusti pure. Di anno in anno c'è sempre qualcosa che non ci piace più o che, per vari motivi, non ci va di indossare. E qualche nuovo capo che invece desideriamo.

Mercatopoli Firenze Legnaia ti offre la possibilità di dare subito nuova vita all'abbigliamento usato e ancora valido, vendendolo nel nostro negozio ed evitando così di accumulare inutilmente tra i cassetti. In questo momento puoi proporci capi caldi per l'inverno per lui e per lei. Ecco qualche esempio di ciò che stiamo cercando:

Prima di proporre il tuo usato in negozio, ricorda di controllare che non abbia difetti e prepararlo lavato e stirato. 

Tre punti di forza del conto vendita Mercatopoli

1. Visibilità: i tuoi capi sono messi in risalto in un negozio accogliente e ben organizzato. Inoltre avranno spazio anche sullo shop online, per raggiungere potenziali acquirenti da tutta Italia.

2. Semplicità: il sistema di conto vendita Mercatopoli è chiaro e intuitivo. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio, al resto pensiamo noi. Dalla valutazione alla vendita, affidi il tuo abbigliamento usato alla nostra competenza, che ti semplifica tutte le operazioni. 

3. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere il tuo usato. Ogni cosa è scritta nero su bianco. Inoltre, con My Mercatopoli (la tua area riservata online), puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato.

Dai nuova vita al tuo abbigliamento usato con Mercatopoli Firenze Legnaia!