Design e collezionismo: vuoi vendere oggetti particolari?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Design e collezionismo: vuoi vendere oggetti particolari?

Martedì 15 Settembre 2020

arredo design mercatopoli

È sempre un peccato mettere da parte un oggetto bello. A Mercatopoli Firenze Legnaia lo sappiamo bene, per questo ti diamo la possibilità di esporre gli articoli per la casa che non ti servono più nel nostro negozio, valorizzandoli ancora una volta.

Ti piacerebbe trovare un nuovo proprietario alla tua oggettistica usata? Scopri come darle risalto e metterla a disposizione degli interessati con il nostro supporto!

Buon gusto e stile: le caratteristiche dell'usato a Mercatopoli

Arredare la casa secondo il proprio gusto è qualcosa di importante perché permette di esprimersi e di rendere un ambiente personalizzato e accogliente. Di tanto in tanto, capita di voler rivoluzionare completamente lo stile dei propri spazi, così alcuni oggetti non trovano più posto e vengono sostituiti. Molto spesso si tratta, però, di cose davvero belle, originali. E allora dispiace chiuderle in soffitta. Qui entra in gioco Mercatopoli.

Ogni giorno riceviamo richieste di oggettistica e complementi d'arredo di stile, di design e anche da collezione. Tanti ci individuano come punto di riferimento perché appassionati del riuso e alla ricerca di articoli unici e sfiziosi; altri per fare acquisti più convenienti senza rinunciare a bellezza e qualità.

Se stai pensando di vendere articoli con queste caratteristiche, rivolgiti al nostro staff e potrai contare sull'esperienza di professionisti del riuso, in grado di valutare con competenza e vendere con serietà la tua oggettistica usata.

Poltrone, sedie, sgabelli, soprammobili, lampade, vasi, appendiabiti, oggettistica vintage: questi sono solo alcuni esempi degli articoli ai quali possiamo dare nuova vita in poco tempo, semplificandoti la vita.

Vendere usato: tre punti di forza

1. COMODITÀ: affidi la vendita dei tuoi oggetti ad un negozio e così non ci pensi più. L'esposizione è gratuita e noi divideremo il ricavato a metà solamente quando qualcuno acquisterà la tua merce.

2. PASSIONE: specialmente quando si tratta di articoli a cui hai tenuto molto oppure di firma, ti fa piacere confrontarti con chi ne capisce e condivide con te la stessa passione. A Mercatopoli trovi l'entusiasmo e l'interesse che cerchi.

3. TRASPARENZA: una volta che ci hai consegnato gli articoli da vendere, che succede? Tu puoi sempre monitorare da casa lo stato di vendite e ricavi (ti spiegheremo come) ed avere la situazione sotto controllo per sapere immediatamente quando hai venduto e quando tornare a ritirare il ricavo.

Fai decluttering senza sensi di colpa e valorizza subito gli oggetti che non fanno più per la tua casa: ti aspettiamo a Mercatopoli Firenze Legnaia!