Fai risaltare ancora i piccoli mobili che non usi più- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fai risaltare ancora i piccoli mobili che non usi più

Sabato 15 Agosto 2020

mobili mercatopoli

Capita, di tanto in tanto, di avere voglia di cambiare il look della propria casa, di regalare agli ambienti domestici una nuova allure più accattivante e in linea con nuove esigenze, sia estetiche che pratiche. Che cosa fare con il tavolino, la vetrina, la scarpiera che non usi più?

Mercatopoli Firenze Legnaia è qui per allegerirti il problema: appoggiandoti ad un negozio dell'usato specializzato è più facile liberare spazio e dare una seconda vita ai piccoli mobili usati.

Tutti i vantaggi di affidarti ad un servizio competente

Un mobile, quando non trova più lo spazio adeguato per essere valorizzato nella tua casa, può essere ancora utile, specialmente se lo hai sempre tenuto con cura. Ti piacerebbe passarlo ad altri? Non scoraggiarti se non sai come fare: a Mercatopoli trovi uno staff preparato che ti aiuterà a dare risalto al tuo arredo usato, valutandolo con la passione e la competenza che da sempre ci contraddistingue.

Chi si rivolge a noi gode del vantaggio di usufruire di un'ottima vetrina: Mercatopoli è un negozio conosciuto da tanti appassionati del riuso, collezionisti, amanti del settore e degli acquisti intelligenti. Ti consentiamo di lasciare in esposizione nel nostro show room il tuo mobile usato per un tempo di almeno 60 giorni gratuitamente, durante i quali gli interessati possono visionarlo e toccarlo con mano sotto la nostra supervisione. Ti diamo anche la possibilità di vendere l'usato in modalità e-commerce, grazie allo SHOP online, di cui saremo sempre noi ad occuparci.

Sappiamo, infine, quanto sia fondamentale per te avere sempre la situazione sotto controllo, proprio per questo abbiamo pensato ad un innovativo servizio che ti consente di controllare da casa in ogni momento lo stato di vendite e ricavi, di modo da sapere subito quando è il momento di ritirare il tuo guadagno.

Mercatopoli dividerà al 50% con te il ricavo solo nel momento in cui qualcuno avrà acquistato il tuo mobile usato.

3 semplici passaggi per vendere i tuoi mobili usati

In questo momento abbiamo grande richiesta di mobili di piccoli dimensioni: approfitta per venire a proporci articoli come comodini, tavolini da caffè, scrittoi, scrivanie, piccole librerie, cassettiere, poltrone e simili. Fai così:

1. Assicurati che l'arredo che vuoi vendere sia in ottimo stato, sistema eventuali difetti di modo da offrire agli interessati articoli di qualità, belli e funzionali.

2. Pulisci e spolvera per quanto possibile i tuoi articoli, così che possano risaltare al meglio ed essere gradevoli alla vista, oltre che più igienici.

3. Passa a trovarci con i tuoi piccoli mobili usati dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30.