Arriva l'estate! Scopri l'usato più richiesto in negozio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arriva l'estate! Scopri l'usato più richiesto in negozio

bicicletta mercatopoli

L'estate è alle porte: cresce la voglia di godersi il giardino e gli spazi all'aperto! Stai sbirciando in garage se c'è tutto l'occorrente per la nuova stagione? Come sempre Mercatopoli Firenze Legnaia è il tuo punto di riferimento per vendere tutti quegli articoli funzionanti e validi che non ti servono più.

Attrezzi da giardino usati

Tosaerba, decespugliatori, vanghe, cesoie, annaffiatoio, forbici da potatura, zappe, carriole, rastrelli, guanti, stivali ... per sistemare l'angolo verde sono necessari utensili specifici, e in questa stagione sono molto richiesti nel nostro negozio. Ecco una buona occasione per rimettere in uso un attrezzo che hai acquistato per un lavoro particolare e non hai più usato, oppure per dare una seconda vita ad articoli che stai sostituendo nonostante siano ancora funzionanti.

Sono tanti gli appassionati di giardinaggio alla ricerca di attrezzi da giardino usati, ancora in perfetto stato, ad un prezzo conveniente. Proponi i tuoi articoli e sarà lo staff di Mercatopoli ad occuparsi della vendita al posto tuo esponendoli in un negozio ampio e conosciuto a Firenze, dove gli interessati possono visionarli e toccarli con mano, sempre sotto la nostra supervisione, ovviamente.

Biciclette usate

Mercatopoli Firenze Legnaia è anche il posto giusto per vendere la tua bicicletta usata. Con la bella stagione e le giornate più lunghe c'è tanta voglia di fare scampagnate, magari di recarsi al lavoro in modo ecologico, mantenendosi in forma e senza rischi.

Puoi dunque proporci biciclette di vario tipo: city bike, bici da strada, da turismo, elettriche, mountain bike e relativi accessori, come borse porta oggetti, caschetti, abbigliamento tecnico, tachimetri.

Il nostro staff sarà in grado di valutare il tuo usato con competenza, anche ascoltando le informazioni che ci fornirai in merito a ciò che vuoi vendere.

Ricorda di verificare il buon funzionamento dei tuoi oggetti, sistemando eventuali difetti prima di portarli in negozio. Fai particolare attenzione allo stato di freni, ruote, catena e cambio per offrire agli interessati articoli sicuri e di qualità. Una volta che ci avrai consegnato le tue proposte saremo noi a prenderci in carico tutte le operazioni di vendita al posto tuo. Scopri quanto è comodo il nostro servizio di conto vendita cliccando qui!