Vuoi trovare nuova casa ad un mobile usato?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vuoi trovare nuova casa ad un mobile usato?

Mercoledì 15 Gennaio 2020

arredo usato mercatopoli

Stai cambiando la disposizione del salotto e un piccolo mobile non trova più spazio? Mercatopoli Firenze Legnaia ti fa da supporto per venderlo senza fatica. Ti spieghiamo subito perché siamo una soluzione comodissima.

Un servizio professionale e sicuro

Tenere in garage un mobile che ritieni utile o di qualità non è sempre facile. Potresti non avere lo spazio adeguato, oppure semplicemente dispiacerti perché non viene più utilizzato. Ora hai a disposizione un negozio specializzato nell'usato che ti fa da intermediario per trovare una nuova casa ai piccoli mobili che non ti servono più. Mercatopoli Firenze Legnaia, infatti, ha un reparto dedicato all'arredo usato che può valorizzare i tuoi articoli e farli risaltare in uno show room frequentato tutti i giorni da interessati ed appassionati.

Una volta che ci avrai affidato il mobile che vuoi vendere, saranno i nostri professionisti ad occuparsi di tutto il processo di vendita al posto tuo, lasciandoti completamente sollevato da ogni pensiero e da eventuali seccature che possono capitare vendendo da soli online.

Da casa potrai controllare lo stato delle tue giacenze, infatti registrandoti sul portale My Mercatopoli avrai sempre la situazione sott'occhio e saprai subito quando tornare a ritirare il tuo ricavo.

Mercatopoli ti garantisce un'esposizione gratuita in negozio e sullo shop online per un periodo di almeno 60 giorni, quindi dividerà il ricavato a metà solo se la vendita andrà a buon fine.

Divani, tavoli, sedie, poltrone, scrivanie, piccole librerie, comodini, cassettiere, tavolini da caffè, scarpiere, scrittoi...: vieni a proporci il tuo mobile usato!

Cosa devi fare per vendere il tuo usato con Mercatopoli

1. Seleziona accuratamente ciò che vorresti vendere. Mercatopoli è un negozio che tiene molto allo stato e alla qualità degli articoli da esporre. Perciò proponici i tuoi mobili in ordine, eventualmente già sistemati o riparati.

2. Hai bisogno di una consulenza o di qualsiasi chiarimento? Contattaci senza esitazione al numero 055 7130228 oppure scrivici a firenzelegnaia@mercatopoli.it.

3. Possiamo fare una valutazione preventiva del tuo mobile usato se ci invii le foto tramite WhatsApp al numero 3669271186.

Ti aspettiamo!