Servizi per le feste: vendi ora le porcellane che non usi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Servizi per le feste: vendi ora le porcellane che non usi

Venerdì 20 Dicembre 2019

porcellane mercatopoli

Quanto manca a Natale? Praticamente una settimana, eppure c'è chi è ancora alla ricerca del servizio perfetto per la tavola delle feste. Ne hai uno che non usi mai? Bene, è il momento perfetto per venderlo!

Dai sfoggio alle tue porcellane

La tavola, a Natale o a San Silvestro, deve essere elegante, raffinata, ricca di stile. A tutti piace accogliere parenti e amici in modo caloroso ed anche un po' chic. Proprio per questo a Mercatopoli Firenze Legnaia arrivano tante richieste di porcellane pregiate per dare un tocco di classe al salotto il 25 dicembre e il 31 gennaio.

Approfittane per dare una seconda opportunità a quel servizio piatti bellissimo che da tempo rimane chiuso nel cassetto e che non adoperi mai. Grazie al nostro conto vendita può tornare a brillare ed essere ancora utile!

Tanti bellissimi oggetti eleganti o a tema natalizio possono fare la loro splendida figura sulla tavola delle feste!

Vendere porcellane: come fare?

1. Controlla le porcellane che vuoi vendere, verificando che siano intonse e senza difetti.

2. Pulisci e spolvera questi articoli, quando ce li consegni devono essere pronti per entrare subito in una nuova casa.

3. Fai un salto a Mercatopoli Firenze Legnaia per consegnarci la merce che hai scelto di proporre. Se hai bisogno di informazioni o chiarimenti contattaci al numero 055 7130228

Il nostro staff metterà il tuo usato in esposizione in uno showroom bello e ordinato. Vedrai che la qualità a Mercatopoli sta sia negli articoli selezionati sia nel modo di esporre: ogni reparto è luminoso, pulito e ben organizzato. Ecco un'ottima vetrina per dare risalto alle porcellane che hai in casa ma che non hai mai l'occasione di sfoggiare!