Abiti usati: vendi ora i capi per l'inverno che non indossi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti usati: vendi ora i capi per l'inverno che non indossi

Domenica 20 Ottobre 2019

abbigliamento inverno mercatopoli

Voglia di rinnovare il guardaroba? Ecco un modo intelligente per fare subito spazio tra i cassetti: vendi i capi invernali che non indossi più con il supporto di Mercatopoli Firenze Legnaia!

Valorizza i tuoi capi pesanti

Mercatopoli Firenze Legnaia è il negozio dell'usato di qualità con un reparto dedicato all'abbigliamento usato: in questo momento accogliamo gli abiti per l'inverno e ti consentiamo quindi di dare subito una seconda vita a tutti quei vestiti che per vari motivi non indosserai durante la prossima stagione.

Vendere l'abbigliamento usato è un ottimo modo per guadagnare posto nell'armadio e fare nuovi acquisti senza sensi di colpa per ciò che non si utilizza. D'altra parte i gusti cambiano e, a volte, anche le misure. Ma, se ci sono abiti ancora belli e in perfetto stato, vale la pena che li indossi qualcun altro.

Mercatopoli è un negozio accogliente e curato dove il tuo abbigliamento usato viene valorizzato e può trovare nuovi proprietari in modo semplice e comodissimo, sì, perché una volta che ce lo hai consegnato ci occuperemo noi della vendita al posto tuo. Leggi come funziona il nostro sistema!

Maglioni, camicie, cappotti, pantaloni, calzature per l'inverno... che cosa vorresti proporci?

Come preparare il tuo abbigliamento per la vendita

1. Seleziona i capi pesanti che vorresti proporci destinando a Mercatopoli ciò che è in perfetto stato, alla moda e di qualità.

2. Lava e stira l'abbigliamento usato, è importante consegnarcelo in ordine, praticamente già pronto per fare ingresso in un nuovo guardaroba.

3. Ricorda che visioniamo e ritiriamo fino a un massimo di 10 capi alla volta per persona.

4. Passa in negozio seguendo gli orari di ritiro: dal martedì al venerdì 10.00 - 11.30 e 15.30 - 18.30.

Rimettere in circolo l'abbigliamento usato è intelligente e green: ti aspettiamo a Mercatopoli!