26-27-28 settembre: arrivano le promozioni a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

26-27-28 settembre: arrivano le promozioni a Mercatopoli

Venerdì 20 Settembre 2019

promozioni mercatopoli

A Mercatopoli Firenze Legnaia arrivano le promozioni su tutti gli articoli presenti in negozio! Quando? Nelle giornate del 26-27-28 settembre. Non perderti tanti vantaggi dal tuo negozio dell'usato!

In cosa consistono le promozioni

Se hai voglia di fare un po' di shopping e toglierti qualche sfizio, devi assolutamente passare dal nostro punto vendita!

Come sai, a Mercatopoli Firenze Legnaia ogni giorno rimettiamo sul mercato tanti oggetti usati appartenenti a varie categorie: abbigliamento, mobili, casalinghi, elettronica, collezionismo e molto  molto altro! Prendi l'occasione il 26-27-28 settembre per fare dei veri affari e portare a casa l'oggetto che desideri con un notevole vantaggio.

Acquistando qualunque articolo, nelle giornate indicate, puoi avere un buono sconto del 20% del valore di spesa utilizzabile dal giorno seguente.

Vuoi rinnovare il tuo guardaroba o la tua casa? Tanti oggetti stilosi, ricercati e anche convenienti ti aspettano!

Come puoi accedere alle promozioni

Una delle novità di Mercatopoli è il Livello Bronzo. Si tratta della membership pensata per i nostri clienti più fidelizzati che consente di accedere a diversi benefici, tra cui, appunto, le promozioni. 

Il Livello Bronzo si attiva in negozio al costo di soli 5 euro e ha validità di un anno. Con questo puoi:

Vuoi saperne di più? Chiamaci allo 055 7130228 o scrivici una mail a firenzelegnaia@mercatopoli.it.