Vendere in un negozio specifico: ecco perché- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere in un negozio specifico: ecco perché

Sabato 20 Luglio 2019

usato mercatopoli

Ti piacerebbe dare una seconda vita a tanti oggetti che hai in casa ma non usi mai? Se non vuoi accumulare troppo e desideri liberare spazio rendendo ancora utili tanti articoli ancora validi, scegli un negozio specializzato come Mercatopoli Firenze Legnaia!

Tutti i vantaggi di un servizio professionale

1. COMPETENZA. Affidarsi ad un intermediario significa affidare i tuoi oggetti a mani esperte. A Mercatopoli conosciamo il mercato dell?usato e siamo in grado di riconoscere il valore degli articoli che ci proponi, quindi di valutarli al meglio.

2. UN'OTTIMA VETRINA. È molto importante esporre il tuo usato in un negozio vero e proprio, presente e conosciuto sul territorio, dove gli interessati possono vedere di persona, toccare con mano ed eventualmente provare gli articoli che hai portato in vendita.

3. COMODITA'. Il bello è anche questo: tu non devi occuparti di nulla ma è il nostro personale a prendere in carico tutte le operazioni di vendita al posto tuo. Questo ti permette di dedicarti tranquillamente alle tue faccende liberandoti da qualsiasi impegno che ti richiederebbe la vendita in autonomia.

4. ESPOSIZIONE SULLO SHOP ONLINE. Ebbene sì, il tuo usato può raggiungere gli interessati da tutta Italia grazie alla nostra comoda vetrina web. Anche nel caso di ordini online e spedizioni ci occuperemo di tutto noi.

5. TRASPARENZA. Hai sempre il controllo della situazione! Infatti accedendo all?area riservata online (MyMercatopoli) con le tue credenziali, conoscerai in ogni momento lo stato dei tuoi oggetti esposti e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento. È un servizio esclusivo che ha l?obiettivo di darti la sicurezza e la trasparenza che stai cercando.

6. RIPENSAMENTO. Se ti accorgi di aver ancora bisogno di qualche articolo che hai portato in vendita, puoi tornare a riprenderlo, a meno che non sia già stato acquistato.

Non hai più dubbi? Rivolgiti a Mercatopoli Firenze Legnaia!

Le categorie di articoli che ritiriamo sono davvero moltissime!

... e tanto altro ancora!