Mobili da giardino usati: come e perché venderli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili da giardino usati: come e perché venderli

Giovedì 18 Aprile 2019

vendere mobili mercatopoli

Aria di cambiamento nel tuo angolo verde? In primavera il giardino va sistemato, e a volte viene anche l’ispirazione giusta per cambiare qualcosa. Se anche tu stai rivoluzionando lo stile dei tuoi spazi esterni, puoi contare su Mercatopoli Firenze Legnaia per vendere l'arredo esterno che sostituisci.

Vendere mobili da giardino usati: perché è una buona idea

1. Perché il tuo sdraio, il tuo tavolino in vimini, le tue sedie in ferro battuto, nonostante non rispecchino più i tuoi gusti, sono ancora bellissimi e fanno ancora la loro ottima figura.

2. Perché, quando l’arredo giardino non fa più per te, può essere utile ad altre persone. Proprio in questo periodo molti sono alla ricerca del giusto mobilio per arredare l'esterno e si rivolgono a Mercatopoli Firenze Legnaia, sapendo di poter incontrare articoli di qualità a prezzi imbattibili.

3. Perché tenere in garage l’arredo usato che non utilizzi più sarebbe problematico: si tratta di articoli ingombranti, che occuperebbero spazio prezioso.

4. Perché allungare il ciclo vitale dei tuoi oggetti è un’azione intelligente ed eco-sostenibile. Limiti gli sprechi e permetti ad articoli validi di essere usati ancora e ancora.

5. Perché con Mercatopoli la vendita è semplicissima: affidi a noi tutte le operazioni e porti a casa il 50% del ricavato in contanti.

Come preparare l’usato per la vendita

1. Fai una selezione degli articoli da giardino che vorresti proporci. Destina a Mercatopoli Firenze Legnaia solo ciò che è in ottime condizioni ed è stato tenuto con cura.

2. Scegli i mobili che sono intonsi, belli, che non hanno difetti e che non sono stati sbiaditi dal sole.

3. Pulisci e sistema il tuo usato, in modo che quando ce lo consegni sia pronto per essere venduto.

4. Passa nel nostro negozio con i tuoi oggetti. Siamo disponibili a visionarli e a ritirarli dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30.

Clicca qui per conoscere nel dettaglio il nostro sistema. Ti aspettiamo in negozio con i tuoi mobili da giardino usati!