Oggettistica di pregio: il luogo giusto per valorizzarla- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica di pregio: il luogo giusto per valorizzarla

Giovedì 17 Gennaio 2019

porcellane ginori

Chi ha in casa oggetti belli e di grande qualità, sa benissimo che quando decide di separarsene deve andare sul sicuro, e poi ha piacere che vengano amati come lui stesso ha fatto. Anche tu hai oggetti pregiati da vendere? Allora devi conoscere Mercatopoli Firenze Legnaia.

Conosci il nostro punto vendita?

Mercatopoli Firenze Legnaia è il negozio dell'usato dove puoi portare in vendita i tuoi oggetti più belli e preziosi. Dalle porcellane inglesi a quelle cinesi, dai cristalli Lalique, alle giade: moltissimi sono gli articoli che puoi far risaltare nel nostro reparto dedicato all'oggettistica per la casa.

Un soprammobile di valore, un piatto da collezione, un portafoto in argento e così via sono tutti pezzi di fattura pregiata e quindi non possono finire nel fondo di un cassetto ma meritano di essere valorizzati. Nel nostro negozio sono moltissimi gli appassionati alla ricerca di articoli unici, di qualità e dallo stile inconfondibile per arredare la propria casa, oppure per scegliere regali che non passeranno inosservati.

Vieni a proporci l'oggettistica più bella che non esponi più, Mercatopoli Firenze Legnaia potrebbe essere proprio il servizio che cerchi.

Tanti motivi per affidarti a Mercatopoli

• Quanto vale il tuo vaso in porcellana? Non è facile stabilirlo se non conosci il mondo dell'usato. Il nostro personale esperto del settore, invece, ha l'adeguata esperienza per assegnare il giusto valore agli articoli che ci vuoi proporre.

• Mercatopoli Firenze Legnaia è un negozio bello e di qualità, suddiviso in reparti ordinati, dove è piacevole fare shopping e trovare proprio l'oggetto particolare ricercato. Esporre i tuoi oggetti in un negozio fisico, frequentato e conosciuto sul territorio è un grande vantaggio per te.

• Vorresti trovare nuova casa ad un oggetto bello ma non hai tempo di dedicarti a tutte le operazioni di vendita? Se lo affidi a Mercatopoli, pensiamo a tutto noi al posto tuo.

• Lo sai che il tuo articolo può avere grande successo anche sul web e attirare lo sguardo di moltissimi appassionati? La nostra vetrina online è pronta per esporre il tuo usato anche nel mondo virtuale.

• A Mercatopoli Firenze Legnaia sappiamo quanto è importante per te la trasparenza. Proprio per questo abbiamo previsto il controllo degli articoli in vendita direttamente dal tuo pc o smartphone. In questo modo sai subito quando tornare a ritirare il tuo guadagno.

Passa in negozio con la tua oggettistica di pregio, dopo aver controllato che sia in ordine e perfettamente intonsa. A trovargli nuova casa ci pensiamo noi!