Vuoi vendere i libri di troppo? -Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Troppi libri? Alleggerisci gli scaffali vendendoli

Martedì 20 Agosto 2019

vendere libri mercatopoli

E' arrivato il momento di liberare spazio nella biblioteca di casa? Di buttare i libri non se ne parla. Che ti siano piaciuti o meno, un libro può sempre offrire spunti interessanti, è sempre una risorsa, per questo la cosa migliore da fare è rimetterlo in circolo e renderlo fruibile per altri lettori. Mercatopoli Firenze Legnaia ti dà questa possibilità: vuoi arricchire la nostra libreria?

Quando vendere un libro usato

Se guardi tra gli scaffali sicuramente ci sono molti testi a cui sei legato/a, che ti hanno trasmesso molto, da cui non ti separeresti mai. Ma ce ne sono altri, invece, che non hai mai avuto l'ispirazione di aprire, che hai abbandonato dopo qualche pagina, che sono stati regali doppi.

Ecco, sono proprio questi libri quelli che potresti vendere nel nostro negozio: i libri di narrativa che in casa tua sono di troppo e che possono essere apprezzati da altri. Non solo, a Mercatopoli Firenze Legnaia sono molto ricercati anche i libri antichi. Il nostro negozio è punto di riferimento per gli appassionati: trattati, storici, poesie, classici, ad esempio, nelle loro prime edizioni.

Un buon libro deve poter circolare!

Vendere libri usati a Mercatopoli

1. Prepara i tuoi libri per essere venduti assicurandoti che siano in buono stato, tenuti con cura e in ordine.

2. Passa in negozio e proponili al nostro staff. Qui verranno valutati ed esposti gratuitamente nel nostro reparto dedicato per 60 giorni. Siamo disponibili al ritiro dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30.

3. Tieni controllato lo stato delle tue vendite con il tuo smartphone o con il tuo pc: collegati all’area MyMercatopoli del nostro sito per sapere quando i tuoi libri sono stati venduti.

4. Torna in negozio a ritirare il ricavo, ti spetta la metà del prezzo di vendita assegnato.

Semplice, no? Fai subito spazio nella tua libreria in modo ecologico e intelligente: passa ad altri i tuoi libri usati!