Il tuo usato diventa idea regalo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il tuo usato diventa idea regalo per Natale

Mercoledì 17 Ottobre 2018

regali natale

Sì, lo sappiamo, ti sembra presto per pensare al Natale. Le giornate sono ancora tiepide e il periodo più magico dell’anno sembra così lontano! Eppure nel mese di novembre molte persone cominceranno già a muoversi alla ricerca dei doni; ecco, allora, che a Mercatopoli Firenze Legnaia iniziamo a ritirare tutto ciò che può trasformarsi in un’idea regalo. Hai anche tu oggetti che non usi e vorresti proporci?

Tutti in casa abbiamo oggetti di troppo: hai mai pensato di venderli?

Quanti oggetti abbiamo in casa che non vengono utilizzati! E quanti non sono mai stati estratti dalla loro confezione, una volta che ci sono stati regalati o che li abbiamo comperati. Ora hai la possibilità di dare una nuova vita a tutti questi articoli che per te sono superflui portandoli nel nostro negozio e facendo sì che si trasformino in idee regalo per il prossimo Natale.

Un portafoto, un libro, un vinile, ad esempio. Quelli che ci vengono maggiormente richiesti sono gli articoli per la casa: servizi da tè e da caffè, soprammobili, vasi, porcellane e ceramiche, centrotavola, oggetti Thun, orologi da parete, decorazioni di vario tipo.

ceramiche usate

Tutti i vantaggi di vendere l’usato a Mercatopoli Firenze Legnaia

Ci sono oggetti belli e di qualità che in casa tua non sono mai stati valorizzati, oppure hanno smesso di esserlo. Nel nostro negozio possono avere il risalto che meritano e attirare lo sguardo di chi è in cerca di un oggetto unico e personalizzato per fare un bel regalo di Natale ad un parente o a un amico.

Mercatopoli Firenze Legnaia è un intermediario sicuro e comodo. Ti basta portarci gli articoli che vuoi vendere puliti e in ordine (verifica che siano in perfetto stato e non difettati) e saremo noi a prendercene cura e ad occuparci di ogni passaggio della vendita.

Lascerai in esposizione i tuoi oggetti gratuitamente per un periodo di 90 giorni, durante il quale avrai sempre la situazione sotto controllo. Il nostro sistema ti permette di verificare in ogni momento e da casa quando hai venduto e quando è il momento di ritirare il tuo ricavo in negozio, con un semplice click sull’area a te riservata del nostro sito web.

Liberati di ciò che per te è superfluo, a trovargli nuova casa ci pensa Mercatopoli! Clicca qui per conoscere nel dettaglio il nostro sistema.