Esponi a Mercatopoli la bigiotteria vintage- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli esponi la bigiotteria vintage

bigiotteria vintage

Una spilla, una collana di perle, un prezioso fermaglio per capelli: la bigiotteria vintage è sempre più alla moda e ricercata dagli appassionati di Mercatopoli Firenze Legnaia. Vuoi dare valore a ciò che hai trovato nel cassetto della nonna o rimettere in circolo la tua collezione? Ti aiutiamo a farlo.

Affida la tua bigiotteria agli esperti Mercatopoli

La bigiotteria vintage, oltre ad essere bellissima, è ricca di storia, parla di un’epoca, ha un valore importante. Americana o europea, a Mercatopoli viene vista e valutata da personale esperto e competente, che sa attribuirgli il giusto prezzo e farla risaltare come desideri. Sappiamo bene che i bijoux vintage possono diventare pezzi ricercati per la loro rarità o per la loro preziosità dovuta alla ricerca estetica o di materiali non più esistenti. Sappiamo quindi riconoscere anche il tuo usato più prezioso.

Cosa devi ricordare per avere successo nella vendita? Di portarci solo gli articoli in buono stato, non rotti, quindi ti chiediamo di controllarli per bene e di effettuare piccole eventuali riparazioni in anticipo, infine di consegnarcela pulita e in ordine.

Grazie agli esperti di Mercatopoli Firenze Legnaia puoi rimettere sul mercato la bigiotteria storica che hai in casa in modo semplice e senza stress. Anelli, orecchini, collane, spille, pettini, bracciali… Vieni a proporci il tuo usato migliore!

Cosa ti offre il servizio di Mercatopoli

orecchini vintage

1. La possibilità di vendere la tua bigiotteria vintage senza sbattimenti per te: dall’assegnazione del prezzo all’etichettatura, dall’esposizione alla vendita, è il nostro staff ad occuparsi di tutto. Una volta che ci affidi l’usato non hai alcun pensiero, solo la certezza di esserti rivolto a professionisti ed amanti dell’usato.

2. Il nostro servizio prevede l’esposizione gratuita in negozio per un periodo di 90 giorni, durante il quale sei sempre aggiornato sullo stato dei tuoi articoli in giacenza collegandoti alla tua area riservata MyMercatopoli del nostro sito.

3. Grande visibilità anche sul web. Grazie alla nostra vetrina online saranno moltissimi gli interessati che potrai raggiungere per vendere la tua bigiotteria usata.

Che cosa aspetti? Fai spazio nel portagioie, passa da Mercatopoli Firenze Legnaia!