Abiti e accessori per l'estate: è tempo di esporli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti e accessori per l'estate: è tempo di esporli

Lunedì 16 Aprile 2018

abbigliamento estivo

I primi caldi, le giornate all’aperto, la voglia di rimanere in maniche corte e di preparare l’armadio per la bella stagione. È il momento di cominciare a pensare all’abbigliamento estivo, anche a Mercatopoli Firenze Legnaia: comincia il decluttering del tuo guardaroba e porta in vendita il tuo usato ancora perfetto!

Abiti usati: e se li vendessi?

Sì, hai capito bene. Nel nostro negozio stiamo già organizzando il nostro reparto dedicato all’abbigliamento leggero. Ti piacerebbe vendere gli abiti che non indosserai quest’estate? Ogni anno ti ritrovi a scartare qualcosa, è normale. Magari perché è diventato fuori misura o perché non appartiene più al tuo gusto. Ma se hai capi ancora come nuovi, firmati, alla moda, allora forse ti dispiace pensare di lasciarli inutilizzati. La cosa migliore da fare è quella di rimetterli in circolo. Mercatopoli ti aiuta a dargli una seconda vita in modo semplice ed efficace.

- T-shirt e cannotte
- Abiti leggeri, gonne
- Camicie in lino, a manica corta, senza maniche
- Pantaloni leggeri, bermuda, shorts
- Golf e cardigan in cotone
- Spolverini

Cosa non fa più per te e vorresti passare ad altri?

Portaci anche i tuoi accessori moda

abiti e accessori

Hai acquistato una borsetta in pendant con un paio di sandali per un evento importante e non hai più avuto occasione di portarli? Gli accessori moda sono importantissimi per definire il tuo look e per far risaltare i tuoi abiti. Sia donne che uomini li amano così tanto che spesso finiscono per accumularne troppi, senza poi aver modo di portarli.

Dalle cravatte alle scarpe, dai cappelli alle borse, dai foulard alle cinture… i tuoi accessori moda possono attirare lo sguardo di chi fa shopping a Mercatopoli.

Quindi, seleziona gli abiti e gli accessori che vuoi vendere, ricordando che ritiriamo solamente usato di qualità, tenuto con cura, senza difetti. Prepara i tuoi capi puliti e in ordine, poi portali nel nostro punto vendita a Firenze. Conosci il nostro sistema di vendita?