Arredo giardino: è il momento di fare decluttering- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo giardino: è il momento di fare decluttering

Sabato 17 Marzo 2018

arredo giardino

Ora che la primavera è alle porte, per te è il momento opportuno per rimettere mano ai tuoi spazi verdi. Il giardino è un’estensione della tua casa, per questo ci tieni che sia in ordine ed accogliente. Quest’anno vuoi dargli un nuovo aspetto? No problem: al tuo usato ci pensa Mercatopoli.

Rinnova il look del tuo giardino e vendi l'usato più bello

Ti stai preparando per trascorrere serate in terrazzo in compagnia degli amici? Pomeriggi domenicali sdraiato/a in giardino con il sole tiepido che ti riscalda e un buon libro tra le mani? Se hai voglia di portare una ventata di novità nei tuoi spazi esterni, allora sarà bene cominciare a fare un po’ di decluttering e liberare spazio per i nuovi acquisti.

Chi ha la fortuna di avere un pezzo di verde sa quanto sia importante curarlo ed arredarlo in modo confortevole e piacevole. Ma, quando metti da parte i tuoi mobili da giardino usati perché vuoi sostituirli, non puoi certo metterli in garage: sono davvero ingombranti!

La soluzione migliore è quella di portarli a Mercatopoli Firenze Legnaia per rimetterli in circolo. Ti piacerebbe passarli ad alte persone e dargli una seconda opportunità di essere utili?

mobili esterno

Affida a Mercatopoli i tuoi mobili da esterno usati

Il nostro negozio è a tua disposizione per aiutarti a vendere l'arredo da esterno che non fa più per il tuo gusto.

- Tavoli e sedie
- Salottini in vimini
- Pouff
- Gazebo, panche, dondoli
- Sdraio e ombrelloni

I nostri clienti sono sempre alla ricerca di proposte alternative al nuovo e intelligenti, ma ovviamente non vogliono rinunciare alla qualità e al buon livello degli articoli. Quindi assicurati che il tuo usato sia ancora bello, funzionale, senza difetti. Preparalo pulito per la vendita. Poi portalo in conto vendita nel tuo negozio second hand di fiducia.

Noi ti aspettiamo a Mercatopoli Firenze Legnaia!