Libri usati: rimettili in circolo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri usati: rimettili in circolo

Giovedì 15 Febbraio 2018

libri usati

La compagnia di un buon libro è una delle gioie della vita. Che sia in estate, sotto l’ombrellone, o a febbraio, vicino al camino… leggere ha il magico potere di rilassare, di allontanare i pensieri e le contingenze quotidiane e di proiettare in una dimensione tutta interiore.

Pensavi di non poterti mai separare dai tuoi libri e invece, ora che devi liberare spazio, hai scoperto che ce ne sono diversi ai quali non sei davvero legato/a e non ti dispiace affatto eliminare? Mercatopoli Firenze Legnaia è al tuo fianco per aiutarti in questa operazione!

Passa ad altri ciò che non usi!

Cosa c’è di meglio di rimettere in circolo un libro quando l’hai letto ed acquistarne un altro usato? I nostri clienti lo sanno, per questo il nostro reparto libri non passa mai inosservato. Sei anche tu dell’idea che le cose interessanti vadano condivise? Allora ti farà piacere passare ad altri i testi in cui ha trovato buoni spunti.

Ma questo è un po’ uno stile di vita. Se invece non la pensi così, ma vuoi semplicemente liberarti di un regalo poco gradito, di libri che non sono più di tuo gusto o che non ti sono mai piaciuti, hai delle motivazioni diverse, ma il risultato non cambia: affidati a Mercatopoli per dare una seconda vita al tuo usato!

Quali sono i generi più ricercati? Non i classici, non i testi più commerciali, ma i romanzi recenti e i libri ricercati ed insoliti (esoterismo, biografie, romanzi gotici…).

libri usati

Vendere l’usato a Mercatopoli è semplice

1. Prepara i tuoi libri per essere venduti assicurandoti che siano in buono stato, tenuti con cura e in ordine.
2. Passa dal nostro negozio e affidali al nostro staff. Verranno valutati ed esposti gratuitamente per 90 giorni.
3. Tieni controllato lo stato delle tue vendite con il tuo smartphone o con il tuo pc: collegati all’area MyMercatopoli del nostro sito per sapere quando i tuoi libri sono stati venduti.
4. Torna in negozio a ritirare il ricavo, che divideremo a metà tra te e noi.

Nuova vita per i tuoi libri usati, portali a Mercatopoli!