Abbigliamento primaverile: è il momento di venderlo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Valorizza ancora i tuoi capi per la primavera usati

Sabato 15 Febbraio 2020

usato primavera

Sei una persona metodica nel decluttering del guardaroba oppure cerchi il più possibile di rimandare? Certo, la pigrizia a volte tende a prendere il sopravvento. Ma con Mercatopoli puoi prenderti in anticipo sul cambio stagione, portando subito i tuoi capi primaverili usati in conto vendita e dimezzando il lavoro che dovrai fare a marzo. Vuoi approfittare?

Nuova vita per il tuo abbigliamento usato

Di stagione in stagione ti ritrovi a prendere in mano tutto l'abbigliamento, capo per capo. E capita sempre di scartarne qualcuno. Magari perché ti sembra diventato fuori misura, magari perché non ti piace più, di fatto ciò che riponi nell'armadio è sempre di numero inferiore rispetto a ciò che hai estratto dallo scatolone.

Cosa fare con i capi che non intendi indossare la prossima primavera? Ne hai di molto belli, magari firmati, tenuti con grande cura? Se credi che il tuo usato primaverile meriti di essere indossato ancora, non chiuderlo in cantina, scegli di rimetterlo in circolo!

Grazie ad un sistema di conto vendita chiaro e intuitivo puoi dare una seconda vita ai capi usati migliori senza muovere un dito, ma semplicemente affidandoli allo staff di Mercatopoli Firenze Legnaia: un negozio moderno e frequentato, perché si sa che la moda second hand sta avendo grande successo ed è sostenibile.

Cosa puoi esporre nel nostro reparto? 

Seleziona il tuo usato ancora perfetto, lavalo, stiralo e portalo nel nostro punto vendita a Firenze, in via Frà Diamante 12/a, senza dimenticare che visioniamo fino a un massimo di 10 capi per volta.  Quando? Dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30.

Ti aspettiamo!