Gli articoli di elettronica vengono cambiati con grande frequenza, molto spesso per curiosità o per sfizio, altre volte per disporre di maggiori funzionalità. Sta di fatto che, ad esempio, quando decidi di acquistare un nuovo smartphone o quando ti viene regalato, in genere quello usato in precedenza è ancora perfettamente funzionante. Sta capitando anche a te?
Se vuoi vendere il tuo cellulare, se hai un e-reader che non usi mai, un tablet che, dopo i primi entusiasmi, hai capito non servirti davvero, se stai cercando un modo sicuro per venderli, e soprattutto il modo per non occupartene di persona, Mercatopoli è il posto giusto per farlo.
Non aspettare, però, perché sono tutti oggetti che in breve tempo non sono più considerati attuali e si svalutano, quindi porta subito il dispositivo che non utilizzi nel nostro negozio, e avrai grandi possibilità di avere successo nella vendita.
- Smartphone
- Pc
- Tablet
- E-reader
- Macchine fotografiche e videocamere
- Impianti hi-fi
- Televisori
Ecco alcuni esempi di ciò che stiamo cercando in questo momento, che cosa vuoi vendere insieme a noi?
1. Perché ti basterà affidarci i tuoi articoli e penseremo a tutto noi. Vuoi mettere l’affidarsi ad un intermediario anziché scrivere annunci online, ricevere le telefonate degli interessati, accordarti per gli incontri, contrattare sui prezzi? Con noi puoi risparmiare tempo e stress.
2. Hai la certezza di mettere i tuoi dispositivi elettronici nelle mani esperte del nostro staff professionale ed esperto, che sarà in grado di valutarli con competenza.
3. Hai la garanzia di un sistema di conto vendita sicuro e trasparente. Lo sai che ti basterà un click sulla tua area riservata MyMercatopoli per sapere in ogni momento se i tuoi articoli sono stati venduti e quanto hai ricavato? Dunque, niente sorprese dell’ultimo momento. E questo è molto importante.
Allora prepara i tuoi articoli di elettronica per essere venduti, assicurati che siano perfettamente funzionanti e senza difetti, ricordati di cancellarne la memoria. Noi ti aspettiamo a Mercatopoli Firenze Legnaia.