Borse e bigiotteria vintage: affidale a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Affida a Mercatopoli le tue borse e la bigiotteria vintage

Sabato 16 Settembre 2017

borse usate

 

Le borse non sono soltanto oggetti utili per trasportare chiavi, portafogli e chi più ne ha più ne metta. Ma sono veri e propri accessori moda che ogni donna sceglie secondo il proprio gusto e la propria personalità, abbinandole al look del momento e a seconda dell’occasione.

Parole scontate. Perché si sa che il legame tra una donna e la propria borsa è qualcosa di intimo. Di fatto, però ciascuna ne possiede alcune che ha acquistato soltanto per un’occasione speciale, ad esempio una cerimonia, altre invece stanno sempre chiuse nel guardaroba, perché piace averne più del necessario.
Stai pensando di fare un po’ di decluttering e vendere qualche borsetta che non indossi mai? Allora portala in conto vendita a Mercatopoli!

Vendi con noi la tua borsa usata

Il nostro punto vendita è il luogo perfetto dove puoi esporre (gratuitamente e per 90 giorni) il tuo secchiello, la tua saddle, la tua frame usata, specialmente se si tratta di articoli alla moda e griffati. Perché? Perché Mercatopol Firenze Legnaia è il negozio second hand di qualità in Toscana, con l’occhio affinato al buon gusto e una grande attenzione alla selezione.

Da noi, infatti, vengono ritirati soltanto articoli in perfetto stato ed esposti in un vero e proprio negozio, dove possono essere valorizzati e ricevere l’attenzione che meritano.

Non solo borse, portaci anche la tua bigiotteria vintage

bigiotteria vintage

Per arricchire il look e garantirgli carattere e stile non puoi fare a meno di indossare qualche bijoux. Lo stesso vale per le nostre clienti, che amano molto la bigiotteria vintage. Hai qualche gioiello americano o europeo datato tra gli anni ’20 e gli anni ’80? Non lo indossi mai? Bene, allora è arrivato il momento di dargli una seconda vita, da noi sarà sicuramente molto apprezzato!

Anelli, spille, bracciali, collane: che cosa vorresti vendere? Il nostro personale esperto ed appassionato ti garantisce una valutazione dell'usato vintage corretta e soddisfacente per te.
Allora cosa aspetti? Affida a Mercatopoli la tua borsa e la bigiotteria vintage che non usi!