Cambio stagione a Mercatopoli Firenze Legnaia- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione a Mercatopoli Firenze Legnaia

Domenica 16 Settembre 2018

abiti usati

A Mercatopoli Firenze Legnaia cominciamo il ritiro dell'abbigliamento autunnale. Per te, quindi, è il momento giusto per liberare spazio nel guardaroba e togliere ciò che non ti serve più. Hai presente quella camicetta che ti è stata regalata ma non sai con cosa abbinare? Oppure quel paio di jeans che hai acquistato senza pensarci troppo ma, una volta indossati a casa, non ti stavano come volevi?

È in utile tenerli inutilizzati nell’armadio. Accumulare non è buona cosa, infatti, se i tuoi abiti sono perfetti e come nuovi, meritano una seconda chance: scegli di passarli ad altri con l'aiuto del nostro sistema!

Per il tuo usato, scegli Mercatopoli

Nel nostro punto vendita stiamo ritirando l’abbigliamento autunnale leggero. Che cosa stiamo cercando?

- Maglie e camicie a manica lunga
- Maglioni leggeri
- Vestiti in cotone
- Pantaloni e jeans lunghi
- Spolverini
- Soprabiti e giacche leggere

E tu cosa ci puoi portare?

abiti donna autunno

Lo sai che Mercatopoli Firenze Legnaia è il luogo perfetto dove esporre il tuo abbigliamento usato? Certo, perché è un vero e proprio negozio: accogliente, ordinato, di qualità e anche di firma. I tuoi abiti saranno valorizzati e il nostro staff esperto ed appassionato punterà a venderli nel miglior tempo possibile.

Come fare?

Il nostro sistema è sempre lo stesso:

1. Prepara i tuoi abiti più belli puliti e stirati e portali da noi. Ritiriamo abbigliamento sia attuale che vintage. Visioniamo un massimo di 10 capi a persona e i nostri orari di ritiro sono i seguenti: dal martedì al venerdì,dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

2. Esporremo il tuo usato sia all’interno del negozio che sul portale vetrina del nostro sito, per garantirgli una maggiore possibilità di essere visto e acquistato.

3. Potrai tenere controllato lo stato delle tue giacenze in negozio in modo molto semplice, ovvero collegandoti all’area riservata online My Mercatopoli.

4. Non ti resterà che tornare a ritirare i tuoi contanti, che saranno il 50% del prezzo stabilito per i tuoi abiti.

Vendere con Mercatopoli è semplice e conveniente. Allora passa ad altri tuoi abiti autunnali, vieni a venderli con noi!