Dai nuova vita ai piccoli mobili e complementi d'arredo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai nuova vita ai piccoli mobili e complementi d'arredo!

Venerdì 16 Giugno 2017

 

lampada vintage

Hai presente quel tavolino vintage che tenevi in soggiorno fino a qualche tempo fa ma che ora hai spostato in garage sotto al cellophane perché hai deciso di rinnovare il tuo salotto? Oppure quella lampada di design che ti è stata regalata ma non sai dove posizionare perché non si abbina allo stile della tua casa?

Sono tutti oggetti di pregio e di valore, che non possono essere lasciati in disuso ma meritano di essere esposti. Bene: Mercatopoli ti può dare una mano a trovargli una casa dove possano essere valorizzati!

Affida a Mercatopoli il piccolo arredo che non fa più per te

Forse vuoi cambiare qualche elemento del tuo arredo perché, diciamocelo, a volte fa bene portare aria di novità nei propri ambienti: modificare la disposizione dei mobili, mettere da parte qualche soprammobile per sostituirlo con ciò che in questo momento ti piace di più… insomma portare una ventata d’aria nuova in casa!

Ma, se ciò che hai deciso di eliminare era stato scelto con gusto ed è datato, moderno o di pregio, allora è davvero un peccato rinchiuderlo in uno scatolone. Infondo lo pensi anche tu. Allora, perché non dargli una seconda vita?

Abbiamo la soluzione che fa per te: vieni a venderlo insieme a noi! Sì, perché Mercatopoli Firenze Legnaia è un punto di riferimento per gli appassionati del riuso e per gli intenditori del genere, che si rivolgono a noi per trovare oggetti belli, particolari o pezzi unici per arredare le loro abitazioni, i loro uffici o i loro negozi.

Che cosa ci puoi portare

poltrona design

Ecco alcuni esempi di ciò che stiamo ritirando:

- Comodini, tavolini, scrittoi vintage
- Specchiere e mobiletti per la toilette
- Bauli e valigie vintage
- Macchine da cucire antiche
- Poltroncine, sedie, sgabelli, pouf e poggiapiedi
- Appendiabiti e portaombrelli
- Orologi da parete
- Lampade e vasi di design

Ti viene in mente qualcos’altro? Non esitare a proporcelo! Passa direttamente in negozio oppure contattaci allo 055 7130288, o via mail a firenzelegnaia@mercatopoli.it.

Dai una seconda chance ai tuoi mobili di piccole dimensioni e ai complementi d’arredo: scegli di passarli ad altri, perché li possono davvero apprezzare! Quindi, portali in conto vendita a Mercatopoli!