Fai decluttering in giardino: vendi ciò che non usi più - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fai decluttering in giardino: vendi ciò che non usi più

Mercoledì 15 Marzo 2017

vendere arredi da giardino usati

Stai facendo decluttering nel tuo giardino? Fantastico! Non aspettare ancora! Portaci i tuoi articoli da giardino usati, quelli che hai messo via in questi giorni, ma occupano troppo spazio in garage, quelli che non ti servono più, ma sono ancora in perfetto stato. Questo è il periodo perfetto per venderli con Mercatopoli Firenze Legnaia.

Articoli da giardino usati: cosa stiamo cercando a Mercatopoli

I nostri clienti sono sempre alla ricerca di proposte alternative al nuovo e intelligenti, ma ovviamente non vogliono rinunciare alla qualità e al buon livello degli articoli. Per questo vogliamo darti qualche piccolo consiglio per la vendita del tuo usato. Ecco gli articoli e attrezzature usate da giardino più ricercati nel nostro Mercatopoli fiorentino.

Cosa ne dici di quel tavolino con sedie in ferro battuto, molto vintage ma così di classe, che non sta più bene nel tuo giardino ora che ha uno stile moderno? E le sculture che hanno sempre addobbato il tuo verde?

articoli da esterno usati

Attrezzature meccaniche per il giardino

Non dimentichiamo che il giardino è anche cura e manutenzione. Se vuoi vendere il tosaerba che non usi più, se ti hanno regalato un nuovo attrezzo, allora la cosa più intelligente da fare è metterlo a disposizione di chi sta cercando un attrezzature per giardino di qualità ma convenienti. Soprattutto è importante che questa sia a disposizione di chi vuole vederla e provarne il funzionamento.

Quale miglior soluzione dunque di un negozio fisico vero e proprio, comodo e facile da raggiungere? Ecco qualche dritta per permetterci di esporre il tuo usato e valorizzarlo come merita.

Controlla le tue attrezzature. Devono essere perfettamente funzionanti, pulite e pronte per l’uso. Se sono ancora in garanzia, se hai i libretti di istruzioni, portaci tutta la documentazione in tuo possesso.

Chiamaci prima se vuoi portarci attrezzature o materiali ingombranti. Non solo ti faremo una valutazione adeguata, ma potremo preparare lo spazio necessario all’esposizione affinchè i tuoi articoli siano ben visibili a tutti.

Noi siamo i tuoi consulenti per la vendita dell’usato, ma tu informati sempre. Cerca marca e modello del macchinario che vuoi vendere e verificane le caratteristiche. Sarà di grande aiuto a te e a noi per una valutazione equa.

Non perdere altro tempo. Mercatopoli Firenze Legnaia ti aspetta.