Porta in vendita gli articoli per la tavola di Natale che non usi più
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli articoli per la tavola di Natale

Martedì 15 Novembre 2016

decorazioni tavola natale

Pronto al Natale? Sì, manca poco. Non senti già aria di festa? A Mercatopoli Firenze Legnaia la sentiamo eccome. E anche i nostri clienti. Lo sai che abbiamo ricevuto le prime richieste di addobbi e decorazioni per la casa e articoli per la tavola di Natale?

La tavola di Natale perfetta? Aiutaci a prepararla.

Nel negozio dell’usato di Firenze stiamo ritirando articoli per il Natale e in particolare per preparare una tavola delle feste unica e preziosa. Tu conosci il nostro stile, sai cosa stiamo cercando e cosa cercano i nostri clienti. Porcellane usate, cristalli, servizi di posate, di piatti, da tè e da caffè, per un pranzo di Natale elegante o sbarazzino, moderno o vintage.

Tu hai qualcosa che non usi mai e che potresti vendere a Mercatopoli Firenze Legnaia? A volte si possiedono degli oggetti molto belli e preziosi, magari artigianali, unici, antichi, ma non vengono utilizzati e rimangono lì, a prendere polvere. Perché non dargli una seconda vita?

Con Mercatopoli puoi esporre questi oggetti in un negozio di classe, in uno spazio ordinato e accogliente, fino a 90 giorni. Puoi sempre tracciare i tuoi oggetti dalla consegna in negozio fino alla vendita nell’area riservata MyMercatopoli e ricevere in contanti il tuo rimborso a vendita effettuata.

Biancheria per la tavola: come venderla con Mercatopoli

tavola di Natale

Da dove partire per preparare la tavola perfetta per il cenone? Dalla tovaglia. Una ricorrenza speciale necessita di biancheria speciale e adatta alla situazione. Ecco cosa potresti portare in conto vendita:

Il tessile è una parte fondamentale del tuo arredamento, per questo è importante scegliere la biancheria giusta anche nei momenti speciali con la tua famiglia e gli amici.

Allora pronto? Porta a Mercatopoli Firenze Legnaia porcellane, cristalleria, servizi e biancheria per la tavola che tu non utilizzi ma che sono in ottimo stato, interessanti, unici e vendili con il nostro sistema. Questo è il momento giusto!