Un Mercatopoli Day all'insegna del riuso e del recupero
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Un Mercatopoli Day all'insegna del riuso e del recupero

Martedì 11 Ottobre 2016

mercatopoli Day Firenze

Pronti al Mercatopoli Day d’autunno? Anche quest’anno Mercatopoli Firenze Legnaia sta preparando qualcosa di davvero speciale per voi. Il 22 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 vi aspettiamo per una festa, come sempre, unica nel suo genere.

Il programma della festa

riuso e recupero creativo

Tra mille occasioni e oggetti meravigliosi, tra una chiacchiera e una tartina, anche quest’anno si terrà il concorso “Un’idea di Riuso”. Vuoi partecipare? Hai tempo fino al 21 ottobre per portarci le tue creazioni. Il giorno della festa verranno votate e il vincitore riceverà 50€ in buoni spendibili a Mercatopoli Firenze Legnaia. Ricordi le prime due edizioni? Avevi ammirato le opere dei nostri artisti? La manifestazione ha avuto un tale successo e le idee sono state così interessanti che non potevamo non riproporla per la terza volta.

Quest’anno ci sarà insieme a noi l’Associazione Restarters che aiuterà a riparare gli oggetti non funzionanti portati dalle persone. Un’edizione completamente dedicata al riuso e al recupero. Come piace a noi.

Insomma non puoi proprio mancare. Passa qualche momento in compagnia, vota la tua opera preferita, portaci un oggetto che ti è particolamente caro, ma che non funziona più e che vorresti riparare, goditi il buffet. Non c’è niente di meglio di una giornata di festa tra cose belle per iniziare l’autunno alla grande. Ti aspettiamo!