Noi lo abbiamo sempre sostenuto, Mercatopoli non deve essere un mercatino qualunque. I negozi Mercatopoli sono appunto “negozi”, lo dimostrano con la merce esposta e con la disposizione degli oggetti e dei reparti. A Mercatopoli Firenze Legnaia abbiamo voluto fare una piccola rivoluzione, per rendere il nostro punto vendita ancora più accogliente e comodo.
Siamo partiti dal reparto abbigliamento usato, il più amato e frequentato e, diciamocelo, a volte il più interessante. Lo abbiamo portato al piano terra e il reparto è stato completamente rinnovato, con strutture idonee e subito visibile entrando in negozio, proprio di fronte all'ingresso.
Per prima cosa si vede l'abbigliamento firmato, con i manichini che cambiano look almeno una volta a settimana. Borse e scarpe di marca in bella mostra. L'intero reparto è suddiviso per genere, per taglie, i nuovi arrivi sono evidenziati, le vetrine degli occhiali e della bigiotteria, bene in vista, attirano lo sguardo. I cartelli con l'indicazione di genere, taglie e nuovi arrivi, aiutano a dirigersi verso quello che può interessare.
E se prima l’abbigliamento non era così interessante dal tuo punto di vista, beh, ora un’occhiata magari vorrai darla. I nostri clienti abituali restano meravigliati dal grande cambiamento e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti "Che bello !!... Sembra una boutique!". Questa è l’impressione generale. Ed è un grande risultato che speravamo di raggiungere.
Ovunque giri lo sguardo trovi il nostro marchio perché è importante che una cosa resti ben impressa: questo è lo stile Mercatopoli, eleganza, ordine, pulizia e qualità. Prossimamente anche gli altri reparti verranno investiti dal cambiamento. Quindi restate sintonizzati, vi aspettano altre sorprese. Dovete venire a vederle!