Il nuovo reparto abbigliamento di Mercatopoli Firenze Legnaia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il nostro nuovo reparto abbigliamento usato

Venerdì 15 Aprile 2016

negozio dell'usato Firenze

Noi lo abbiamo sempre sostenuto, Mercatopoli non deve essere un mercatino qualunque. I negozi Mercatopoli sono appunto “negozi”, lo dimostrano con la merce esposta e con la disposizione degli oggetti e dei reparti. A Mercatopoli Firenze Legnaia abbiamo voluto fare una piccola rivoluzione, per rendere il nostro punto vendita ancora più accogliente e comodo.

Cosa abbiamo cambiato a Mercatopoli Firenze Legnaia?

Mercatopoli Firenze Legnaia

Siamo partiti dal reparto abbigliamento usato, il più amato e frequentato e, diciamocelo, a volte il più interessante. Lo abbiamo portato al piano terra e il reparto è stato completamente rinnovato, con strutture idonee e subito visibile entrando in negozio, proprio di fronte all'ingresso.

Per prima cosa si vede l'abbigliamento firmato, con i manichini che cambiano look almeno una volta a settimana. Borse e scarpe di marca in bella mostra. L'intero reparto è suddiviso per genere, per taglie, i nuovi arrivi sono evidenziati, le vetrine degli occhiali e della bigiotteria, bene in vista, attirano lo sguardo. I cartelli con l'indicazione di genere, taglie e nuovi arrivi, aiutano a dirigersi verso quello che può interessare.

E se prima l’abbigliamento non era così interessante dal tuo punto di vista, beh, ora un’occhiata magari vorrai darla. I nostri clienti abituali restano meravigliati dal grande cambiamento e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti "Che bello !!... Sembra una boutique!". Questa è l’impressione generale. Ed è un grande risultato che speravamo di raggiungere.

vendere abbigliamento usato Firenze

Ovunque giri lo sguardo trovi il nostro marchio perché è importante che una cosa resti ben impressa: questo è lo stile Mercatopoli, eleganza, ordine, pulizia e qualità. Prossimamente anche gli altri reparti verranno investiti dal cambiamento. Quindi restate sintonizzati, vi aspettano altre sorprese. Dovete venire a vederle!