Biciclette usate: come venderle a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Biciclette usate: consigli per venderle a Mercatopoli

Lunedì 15 Febbraio 2016

biciclette usate

Con l’avvicinarsi della primavera sono in molti a voler riprendere delle buone abitudini, come ad esempio andare al lavoro in bici o fare i piccoli spostamenti su due ruote, senza usare l’auto. Sempre più spesso una delle soluzioni più ricercate e apprezzate è quella di acquistare bici usate.

Vendita biciclette: l’usato è vantaggioso?

Sicuramente sì. Vendere la propria bici usata si rivela molto spesso una mossa intelligente. A volte perché si fanno acquisti impulsivi, soprattutto quando, digiuni di ciclismo, si sta cercando una bici da corsa che poi si rivela inadatta; molti appassionati di ciclismo al contrario cambiano bicicletta anche ogni anno. In questi casi è possibile vendere una biciletta o mtb usata in ottimo stato, di gamma top, con pochi km percorsi in modo rapido. L’importante è potersi affidare alle persone giuste, che sappiamo controllare e immettere sul mercato al giusto prezzo. Come accade a Mercatopoli Firenze Legnaia.

vendita biciclette usate

Come vendere biciclette usate con Mercatopoli?

Come in una qualsiasi vendita l’importante è la sicurezza e la trasparenza.

Bici vintage: un discorso a parte

bici vintage

Quando invece vuoi vendere una bicicletta vintage, da corsa o da città, per sfizio, per collezione o per correre il Giro d’Italia d’Epoca entriamo in un mondo del tutto diverso, in cui passione, collezionismo, storia e sport s’intrecciano.

Che tu voglia vendere la tua bici mtb usata o la city bike che non usi; che tu abbia una bicicletta vintage che non puoi valorizzare come merita; che tu voglia sostituire la tua bici da corsa Mercatopoli Firenze Legnaia è il posto giusto. 

E questo è il momento giusto, stiamo ricevendo molte richieste dai nostri clienti. Non perdere l’occasione. Ti aspettiamo in negozio!