Cosa regalare all'amica fashion? Un libro sul mondo della moda.
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il regalo per l'amica fashion? Un libro sulla moda!

Martedì 15 Dicembre 2015

Alle prese con gli ultimi regali di Natale chi è rimasto fuori, all’ultimo? L’amica fashion, quella che non sai mai come accontentare, quella che ha sempre qualche pillola di saggezza modaiola, quella che ti accompagna alle svendite. Quest’anno regalale un libro. Un libro sulla moda.

A Mercatopoli Firenze Legnaia ogni giorno ritiriamo moltissimi libri usati sui più svariati argomenti e molto spesso ci capitano tra le mani libri sul mondo della moda davvero interessanti. Sono libri richiestissimi, che come arrivano prendono il volo verso la libreria di un’altra fashion addict. Vuoi approfittarne anche tu per fare un regalo alla tua amica e lasciarla, per una volta, senza parole?

Con Mercatopoli Firenze Legnaia anche il regalo di Natale più complicato è stato risolto. Passa a trovarci, lasciati ispirare per i tuoi regali di Natale più particolari, siamo certi di riuscire a trovare insieme a te delle soluzioni uniche e divertenti o preziose per tutti i tuoi cari.

Noi ti aspettiamo in negozio, ma approfittiamo ora per augurarti un Natale sereno insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici e un 2016 pieno di grandi avventure e ricco di soddisfazioni. Buon Natale da tutto lo staff di Mercatopoli Firenze Legnaia!