Trasforma ciò che non ti serve in un regalo perfetto!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma ciò che non ti serve in un regalo perfetto!

Domenica 15 Novembre 2015

A Mercatopoli Firenze Legnaia, nonostante le temperature primaverili, si inizia a pensare al Natale. Un mese e 10 giorni ed è già tempo di scartare i regali. Tu hai già pensato a cosa regalare ai tuoi cari? Sei una di quelle persone che inizia a pensarci a ottobre o ti ritrovi sempre all’ultimo minuto?

Noi intanto ci stiamo attrezzando. Stiamo ritirando oggettistica, piccoli elettrodomestici, accessori, abbigliamento in vista delle feste. Nelle case di ognuno di noi ci sono moltissimi oggetti che non usiamo mai, che non ci piacciono, che non ci siamo mai decisi a dare via. Può essere un regalo che ci è stato fatto che proprio non era adatto a noi, oppure qualcosa che ci siamo ritrovati in casa, quasi tra capo e collo, che non è nel nostro stile.

Sai a cosa stiamo pensando? Alla biancheria per la casa. È un regalo di Natale classico, uno di quei regali che a volte si fanno senza pensare, magari all’ultimo momento, quasi un ripiego. Invece sono regali molto personali, perché la biancheria è un necessario complemento d’arredo che deve intonarsi con la casa, ma anche con il gusto di chi la abita.

Così spesso abbiamo aperto il nostro pacco regalo e abbiamo trovato un copriletto a rose che fa a pugni con lo stile contemporaneo della tua casa. Oppure abbiamo ereditato tutte quelle splendide lenzuola ricamate a mano, bianche, candide, con le loro federe meravigliose di quel cotone indistruttibile di una volta, che non abbiamo mai neppure usato. A Mercatopoli Firenze Legnaia adoriamo questo genere di biancheria ed è sempre molto apprezzata da una clientela ben precisa, che ama le cose belle di una volta, fatte a mano, curate fino all’ultimo dettaglio.

Perché allora non trasformare la biancheria per la casa che non è proprio nel tuo stile in un regalo di Natale unico? Approfitta del sistema di conto vendita di Mercatopoli Firenze Legnaia, questo è il momento di portarci ciò che a te non serve, per aiutarci a rifornire il nostro punto vendita prima di Natale.