Gioca e crea il tuo stile con l'abbigliamento estivo usato Mercatopoli a Firenze
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Voglia di giocare con gli abiti usati di Mercatopoli

Lunedì 15 Giugno 2015

L’estate è una stagione meravigliosa. Fin da quando siamo bambini la aspettiamo, perché allora eravamo finalmente liberi dalla scuola, liberi di andare a giocare con gli amici. Si andava in vacanza, si conosceva gente nuova. E questa libertà ci è rimasta dentro. In estate non è che ci sia più libertà che in altre stagioni. Si hanno quelle due settimane di ferie, a volte di più, a volte di meno. Però le giornate più lunghe, le vacanze, quelle estive, hanno un sapore diverso, ci spingono verso nuove frontiere.

Come vogliamo che sia quest'estate per noi? Che idea vogliamo avere di noi? Vestiamoci in quest'ottica, con colori e forme che siano in tono con la nostra idea di noi. E quale modo migliore di farlo che scegliere l’abbigliamento estivo usato di Mercatopoli Firenze Legnaia?

Nel nostro punto vendita ogni giorno accogliamo capi d’abbigliamento sempre diversi, particolari, unici, vintage, spesso firmati, in un calderone di stili e colori in cui puoi davvero pescare per creare lo stile che vuoi sentirti addosso, quello stile che sia solo tuo, che ti rispecchi, che ti faccia sentire bene, perché questo è l’importante.

Oppure no. Improvvisiamo una piccola pazzia. Improvvisiamoci in uno stile completamente diverso dal solito. Compriamo due o tre cose omogenee tra loro, ma diverse dal nostro stile, e sperimentiamo come ci sentiamo in panni altrui, letteralmente, ma facendoli propri: come a teatro.

Giochiamo a travestirci, come quando da piccoli ci mettevamo i vestiti di mamma e papà. Potrebbe stupirci scoprire quando comodo ci sta uno stile a cui non avevamo pensato. Può diventare, e non voglio certo arrampicarmi per iperboli, uno scavo interiore di grande portata.

Potremmo mascherarci o scoprire che ci siamo mascherati finora, in panni che non ci appartenevano davvero. A volte sono gesti così piccoli che ci cambiano la giornata e anche il modo di guardare alla nostra vita. In fondo cosa abbiamo da perdere? Abbiamo tutto da guadagnare. Un nuovo sguardo su noi stessi, qualche abito firmato, un po’ di divertimento.

Hai voglia di giocare con l’abbigliamento usato di Mercatopoli Firenze Legnaia? Puoi limitarti a guardare nella nostra vetrina online e approfittare del nuovo servizio di e-commerce. Oppure puoi venire a provare un nuovo look direttamente in negozio. Che ne dici?