Abbigliamento firmato usato: com'è facile la moda con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato di qualità da Mercatopoli

Sabato 14 Marzo 2015

Tiepido sole, turisti nelle strade (certo, ci sono tutto l’anno, ma quanto è più bella Firenze in primavera?) ed è già tempo di fare il cambio degli armadi. Quest’anno nella moda si respira un’aria nuova, colorata, divertente. Lo hai già notato nelle vetrine delle boutique del centro. Tornano gli anni ’70, lo stile gipsy, hippie, cavalcando un po’ la new-age e una nuova spiritualità, fiori, colori e leggerezza.

Vuoi avere un guardaroba attuale, alla moda, ma anche unico, che rispecchi il tuo carattere? Vuoi vendere gli abiti che non ti rispecchiano più o che hai messo troppo poche volte, magari mai? Mercatopoli Firenze Legnaia è il negozio dell’usato che fa per te. Con l’abbigliamento usato di Mercatopoli Firenze Legnaia chi compra risparmia, chi vende guadagna. Ma non solo.

Aiutaci a creare una collezione moda dell’usato per questa primavera portandoci in conto vendita anche i tuo vestiti che non usi più. Ecco le nuove regole per il ritiro dell’abbigliamento da Mercatopoli Firenze Legnaia.

Ritiriamo i tuoi oggetti dal martedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.

Ritiriamo su appuntamento telefonando 055 7130228, per un massimo 2 appuntamenti a persona a stagione. Potrai portarci non più di 20 capi ad ogni appuntamento. Se hai poche cose da vendere (al massimo 10 capi) puoi venire liberamante il mercoledì e il venerdì.

Ti aspettiamo!

Approfondisci: abbigliamento usato