Arreda la tua casa con i quadri usati di Mercatopoli Firenze Legnaia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arreda la tua casa con i nostri quadri usati

Domenica 15 Febbraio 2015

I quadri sono uno di quei complementi d’arredo di cui proprio non si può fare a meno. Certo, a meno che il tuo arredamento non sia tanto importante da bastare a se stesso, ma forse anche in questo caso ci sarebbe bisogno di un quadro a riequilibrare il tutto.

Da Mercatopoli Firenze Legnaia puoi trovare una vasta scelta di quadri usati di grande livello, mai banali. In fondo un quadro usato non è mai stato davvero utilizzato. Un quadro esiste e decora la tua casa con una presenza spesso anche importante, ma non invecchia mai. Chi cambia siamo noi, e la nostra casa. Cambia l’arredamento, cambia il nostro gusto, a volte semplicemente vogliamo guardare qualcosa di diverso.

E così i quadri usati arrivano nel nostro negozio, in attesa di una seconda occasione, in attesa di dare un tocco originale e di classe in una nuova casa. Quadri classici o moderni, oli su tela, litografie, carboncini. Soggetti astratti o realistici, insomma ognuno di noi può trovare il quadro giusto nella nostra collezione d’arte.

La scelta di un quadro è infatti molto personale. La prima regola infatti è che il quadro deve piacere a te, che lo vedi tutti i giorni e devi trarre piacere dalla sua vista. Regalare un quadro è un affare delicato quanto regalare una borsetta o un orologio. Deve piacere, deve scattare quel non so che.

Poi il quadro deve armonizzarsi con il resto dell’arredamento e con l’effetto che TU vuoi dargli. Puoi decidere di acquistare un quadro in sintonia con i tuoi mobili, ma puoi anche progettare di cercare un quadro che spezzi con il resto della casa, che armonizzi i colori piuttosto che lo stile, che si abbini ad un mobile particolare che sembra fuori contesto, ma che ritorna in armonia se accompagnato da un’opera che segua l’armonia che tu vuoi dare.

E tutto questo lo puoi fare scegliendo i nostri quadri usati. Siamo a Firenze, l’arte si respira ad ogni angolo, e Mercatopoli Firenze Legnaia non fa eccezione. Scopri la nostra collezione e trova il quadro giusto per te e per la tua casa!

Approfondisci: quadri usati