Mercatopli day a Mercatopoli Firenze Legnaia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Venite al Mercatopoli Day, scoprite lo stile shabby chic!

Domenica 14 Settembre 2014

Mercatopoli Firenze Legnaia è il negozio dell’usato più innovativo e alla moda. Sabato 27 settembre in occasione della festa nazionale dei nostri punti vendita, il Mercatopoli Day, in collaborazione con Mercatopoli Firenze Careggi, siamo lieti di invitarvi ad una grande festa nel nostro negozio. Stiamo preparando per voi grandi sorprese.

Avremo per tutto il giorno un bellissimo ‘mercatino di solidarietà’ per gli amici a 4 zampre, con la collaborazione di Zoolandia, amici del cane e del gatto, e rifugio del Pric e dell’Ulmo. Ma non solo. Alle 11 organizzeremo un laboratorio pratico di decapè, a cura Costanza Savio di Risorseria riusa ripara ricicla.

Sapete cos’è lo stile Shabby chic? È un tipo di design in cui i mobili, non appartenenti ad una specifica epoca o cultura, vengono decorati con una pittura chiara pastello o bianca, con l’utilizzo di prodotti naturali che esaltino le venature del legno simulando i segni del tempo in modo tale che il mobile abbia un aspetto ‘rovinato’ e ‘datato’.

Se avete un mobile che non vi piace più e volete dargli un tocco nuovo oppure cercate un mobile per un angolo della vostra casa particolare e unico, il metodo decapè è quello che fa per voi. Lo stile shabby chic è l’esaltazione artistica dell’arredamento usato.

Chi di noi non ha un vecchio armadio, un tavolo o una cassettiera, ereditati o semplicemente datati che vuole rimettere a nuovo e non sa come fare? Venite a scoprirlo nel nostro laboratorio!

Da Mercatopoli Firenze Legnaia potrete trovare il pezzo d’arredo che cercate in stile shabby chic o da lavorare a vostro piacimento ad un prezzo davvero vantaggioso o vendere un mobile che non fa più parte del vostro stile guadagnando il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti.

Scoprite come rinnovare la vostra casa con stile shabby chic sabato 27 settembre al Mercatopoli Day di Mercatopoli Firenze Legnaia. Vi aspettiamo numerosi! Per info contattateci allo 055-7130228 o scrvete un’e-mail a firenzelegnaia@mercatopoli.it