La cameretta dei bambini ti costa la metà grazie a Mercatopoli Firenze Legnaia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova casa con l'usato di Mercatopoli Firenze Legnaia

Mercoledì 13 Agosto 2014

cameretta usata Mercatopoli Firenze Legnaia


Hai ancora qualche settimana prima di pensare nuovamente al cambio degli armadi: via l’abbigliamento estivo e sotto quello autunnale!

Ma quest’anno vuoi fare anche una cosa alla quale pensi da tempo ma che finora hai accantonato perché non avevi tempo: vuoi rinnovare la casa o, perlomeno, darle un tocco fresco, di novità.

Stiamo aspettando proprio te a Mercatopoli Firenze Legnaia: ritiriamo il tuo usato in conto vendita e ti offriamo la nostra consulenza per cambiare aspetto al tuo appartamento.

Vuoi cambiare i letti della stanza dei bambini perché ormai son diventati piccoli e magari cambiare l’intera cameretta? Vieni da noi a vendere l’usato e a scegliere fra i nostri articoli quelli che più ti piacciono: puoi spaziare da piccoli oggetti di arredamento ad armadi, da semplici oggetti d’arredo ad eleganti lampadari: qui trovi tutto quello che fa per te.

Ti piacerebbe una bella cameretta a ponte? Comoda e spaziosa, adatta per due piccoli ometti che stanno crescendo!

Oppure preferisci qualcosa di più classico? Da noi, a Mercatopoli Firenze Legnaia, c’è solo l’imbarazzo della scelta. In un colpo solo ti liberi di oggetti usati che, comunque, possono avere ancora una seconda chance e puoi rinnovare la casa con tante idee nuove.

Ci lasci il tuo usato in conto vendita e noi provvederemo a rivenderlo a chi potrà apprezzarne le qualità: i requisiti che l’oggetto deve avere? Deve essere integro e pulito, al resto ci pensiamo noi.
Che dirti allora? Buon lavoro!