Maggio dei libri, scegli un libro usato con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Maggio dei libri: scegli un libro usato

Venerdì 09 Maggio 2014

libri usati a mercatopoli firenze legnaia

"Leggere fa crescere" è lo slogan dell'iniziativa il MAGGIO DEI LIBRI,promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero per i Beni e le Attività culturali, patrocinato e promosso dalle più alte istituzioni italiane.
Noi partecipiamo a questo evento proponendo un modo diverso di leggere: acquisti un libro usato, non sprechi e risparmi.

Nella libreria di Mercatopoli Firenze Legnaia puoi trovare tantissimi libri usati, selezionati, in ottime condizioni a prezzi decisamente favorevoli: con uno sconto del 60/70% rispetto al prezzo di copertina.

Nel nostro negozio puoi trovare tanti libri usati molti recenti, romanzi o saggi, ma anche testi ormai scomparsi dai circuiti delle librerie, sempre alla ricerca di nuove proposte. Accanto ai romanzi e ai saggi ti proponiamo libri gialli, libri d'evasione, fumetti, narrativa per i ragazzi....tutti libri usati, spesso letti una sola volta.

A Mercatopoli Firenze Legnaia è sempre in funzione il GIROLIBRI, uno scaffale di bookcrossing: scambi un libro e leggi gratis. Le occasioni per leggere a Mercatopoli Firenze Legnaia sono infinite. Vieni a vedere la nostra fornitissima libreria, organizzata in sezioni tematiche , in ordine alfabetico per autore, in cui sarà facilissimo trovare il libro che fa per te.

Con una piccola spesa puoi esplorare generi, autori, vecchi testi curiosi e una volta letti li puoi riportare in vendita e con il ricavato ricomprare nuovi libri.

E ricorda ancora: "Leggere fa crescere".